Novità

Poste Italiane down: registrati diversi disservizi

Poste Italiane

Questa volta non è né un attacco hacker né uno scherzo, sembra proprio che i servizi online di Poste Italiane non stiano funzionando come dovrebbero. A quanto pare, molti utenti hanno iniziato ad avere problemi con l’app online e il sito.

Poste Italiane down
Poste Italiane

Leggi anche:

Poste Italiane down

Oggi non manca proprio nulla. Oltre alle offerte, oggi si registrano anche disservizi relativi al sito online di Poste Italiane che, a quanto pare, è in down. Poco fa le segnalazioni dei vari utenti che hanno condiviso sui social i problemi relativi alle Poste.

A quanto pare, il sito a quanto pare  può essere utilizzato ed è navigabile ma limitato. Tra le funzioni che non sono attive c’è l‘home banking oppure la verifica delle proprie promozioni relative alla copertura della fibra. Tra i problemi riscontrati ci sono caricamenti a vuoto infiniti oppure un messaggio pre-impostato che cita così:

Siamo spiacenti, ma per motivi tecnici l’operazione non può essere al momento eseguita. Riprovare piu’ tardi.” 

Il problema, a quanto pare, sta durando da circa un’ora e sempre più utenti stanno registrando il malfunzionamento del sito. Ovviamente ci si aspetta degli interventi rapidi a riguardo che possano risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.

Noi, come sempre, ti terremo aggiornato.

Ricordiamo che già un mese fa gli sportelli delle Poste Italiane avevano avuto dei problemi nel rilascio di alcuni servizi. In molti pensavano, infatti, ad un attacco hacker ma così non fu. Speriamo che i servizi possano tornare ad essere utilizzati dagli utenti.

Fonte: downdetector

Via: smartworld

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più