Android Novità Xiaomi

Pocophone X2 sta per arrivare: ecco la data di presentazione ufficiale

Pocophone si sente pronta ad affrontare la concorrenza, dopo tanto parlarne, è arrivato il momento di dare il benvenuto ad un nuovo device. Quest’oggi spunta la prima conferma per quanto riguarda la data di presentazione ufficiale: Pocophone X2 sarà il nome del dispositivo.

Leggi anche: Pocophone F2 Lite, arrivano i primi rumors e le prime foto

POCOPHONE X2 : ECCO LA DATA DI LANCIO

Le conferme arrivano attraverso un tweet e lasciano trapelare la data di presentazione. Poco X2 sarà ufficializzato durante la giornata del 4 Febbraio; manca dunque una sola settimana all’annuncio ufficiale del device.

Stando ai rumor dovremmo trovarci difronte ad un device molto simile all’attuale K30 di Realme, tuttavia Pocophone X2 sarà mosso da uno Snapdragon 765G con 6/8 GB di RAM ed uno storage interno che va dai 64 ai 256GB.

Il display di Pocophone X2 sarà di circa 6,67 pollici ( Full HD+) e vanterà della presenza dell’impronta digitale. Il comparto fotografico invece, sarà costituito da ben quattro sensori, a discapito della selfie camera da due.

Leggi anche: Idee per San Valentino? Huawei lancia le Freebuds rosse ad un prezzo speciale

Più nel dettaglio, possiamo dirvi che la quadrupla fotocemera ospiterà questa combinazione: 64 + 2 + 5 + 8 MP e la selfie camera: 20 + 2 MP.

Non è da escludere la possibile presena di una variante Lite del dispositivo.

Via: Gizchina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Pocophone X2 è ora ufficiale! Ecco le caratteristiche e il prezzo - Evosmart.it 4 Febbraio 2020 at 9:52

[…] Leggi anche: Pocophone X2 sta per arrivare: ecco la data di presentazione ufficiale […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più