Novità

POCO X5 Pro: sarà lo Snapdragon 778 più economico

POCO X5 Pro 5G

Dopo il debutto di vari dispositivi della serie Redmi Note 12 nel mercato globale, POCO sembra prepararsi a lanciare la linea di smartphone X5 a livello globale. Il materiale promozionale trapelato ha già confermato il design di POCO X5 Pro e le voci affermano che il dispositivo sarà un rebranding del Redmi Note 12 Pro Speed ​​Edition.

Leggi anche:

POCO X5 Pro 5G

POCO X5 Pro: spunta il prezzo

Tramite le informazioni divulgate dal leaker Debayan Roy, possiamo dare uno sguardo ai prezzi per il mercato indiano. POCO X5 Pro avrà un prezzo compreso tra ₹ 21.000 ($ 258) e ₹ 23.000 ($ 282). Questi saranno i prezzi di lancio del dispositivo, offerte incluse, quindi si prevede un minimo di rialzo appena terminato il periodo promozionale. Tuttavia, questo prezzo renderà sicuramente il POCO X5 Pro lo smartphone Snapdragon 778G più economico sul mercato indiano.

Finora, l’immagine trapelata di POCO X5 Pro suggerisce che condividerà il design con Redmi Note 12 Pro Speed ​​Edition. La parte posteriore ospiterà una configurazione a tripla fotocamera e un flash LED.

Passando alle altre specifiche, possiamo aspettarci un display OLED FHD + a 10 bit da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, nonché un campionamento del tocco di 240 Hz e un dimming PWM fino a 1920 Hz.

Come accennato in precedenza, il dispositivo avrà probabilmente un chipset Snapdragon 778G abbinato a un massimo di 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Sul fronte software, possiamo aspettarci che il dispositivo venga precaricato con MIUI 14 basato su Android 13.

Il sistema di fotocamere del dispositivo sarà probabilmente caratterizzato da un sensore da 108 MP, abbinato a un’unità ultra grandangolare da 8 MP e una fotocamera macro da 2 MP. Una batteria da 5.000 mAh alimenterà lo smartphone e la ricarica rapida dovrebbe raggiungere i 67 W.

Add to favorites 0

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più