POCO X5 5G
Novità

POCO X5 5G: tutte le specifiche del device per il mercato europeo

A poco dall’annuncio ufficiale della presentazione indiana di X5 Pro, arrivano informazioni anche sul secondo modello della nuova gamma POCO. I poster che preannunciavano l’arrivo del modello Pro, non hanno mai fatto riferimento a POCO X5 5G, e probabilmente non lo vedremo accompagnare il fratello maggiore sul mercato indiano. Un recente rapporto comprendente specifiche e materiale pubblicitario del device lo vedrebbe infatti pronto ad arrivare direttamente sul mercato europeo bypassando, almeno per ora, l’India. 

Leggi anche:

POCO X5 5G

Il rapporto fa sorgere legittimi dubbi sulla disponibilità del modello Pro per il nostro mercato, ma è seguito da un tweet analogo proprio per X5 Pro. In attesa di conferme, passiamo a dare uno sguardo alla scheda tecnica.

Il device arriverà con un display AMOLED da 6.67 pollici, con risoluzione di 1080x2400p, frequenza di aggiornamento a 120 Hz, campionamento del tocco a 240 Hz e luminosità massima di 1200 nits. Il pannello vanta poi certificazione Low Blue Light e offre il 100% DCI-P3. Le prestazioni sono affidate ad un SoC Snapdragon 695.

Il comparto fotocamere integra un sensore principale da 48 Megapixel, accompagnato da grandangolo da 8 Megapixel e macro da 2 Megapixel. Frontalmente avremo invece una selfie camera da 13 Megapixel. Il tutto sarà poi alimentato da 5000 mAh di batteria con supporto alla ricarica rapida da 33 W.

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più