Come un fulmine a ciel sereno, ieri, sono trapelate le prime immagini di un’edizione speciale del POCO F6 dedicata al film Deadpool & Wolverine, in uscita nelle sale italiane il 26 luglio. Dopo il leak, il capo di POCO India, Himanshu Tandon, ha condiviso un post su X mostrando ufficialmente il dispositivo, che sarà ufficializzato in concomitanza con l’uscita del film.
Leggi Anche:
- Google Pixel 9 Pro Fold arriva il 13 Agosto
- POCHI CAMBIAMENTI? IL RISULTATO è quello che CONTA
- Ecco svelati tutti i colori del prossimo Motorola
- Realme è entusiasta di annunciare il lancio di realme C63
Two days until the mayhem begins! Get ready for the ultimate clash of wit, charm, and claws. #DeadpoolWolverine #POCO #POCOF6 #SpecialEdition pic.twitter.com/gofw2nFSl5
— Himanshu Tandon (@Himanshu_POCO) July 24, 2024
POCO F6 Deadpool Edition
Il nome ufficiale dello smartphone sarà POCO F6 Deadpool Edition, nonostante sulla back cover sia ben visibile anche Wolverine. L’iconica tonalità rossa dell’uniforme dell’eroe ironico e “scorretto” la fa da padrone, con un ulteriore accento sul flash LED, che richiama il suo logo.
La scheda tecnica dello smartphone dovrebbe essere identica, così come spesso accade con queste edizioni speciali, ma la confezione di vendita potrebbe nascondere diverse sorprese vista la sua grandezza.
Poco F6 ha un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione 1220×2712 e 120 Hz, luminosità massima di 2.400 nit, SoC Snapdragon 8s Gen 3, fino a 12 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione, una fotocamera principale da 50 MP con OIS, una ultra-grandangolare da 8 MP, una selfie da 20 MP e una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica cablata da 90 W.