PlayStation Plus
EvoGames - Giochi e ConsoleNovità

PlayStation Plus: presentato il nuovo servizio per PS4 e PS5

Sony ha ufficializzato in Italia il nuovo servizio PlayStation Plus composto da ben tre tipi di abbonamento e sostituisce il vecchio PlayStation Now. Scopriamo come funzionerà e quanto costerà il nuovo servizio di Sony.

PlayStation Plus
PlayStation Plus

Leggi anche:

 

Il nuovo PlayStation Plus

PlayStation Plus è il nuovo servizio per PS4 e PS5 presentato e reso disponibile in Italia da Sony. Ecco cosa ha affermato il CEO e Presidente Sony Jim Ryan: “Il lancio globale del nuovo PlayStation Plus rappresenta una imponente evoluzione del nostro servizio in abbonamento e siamo lieti che i fan di tutto il mondo possano ora godere di centinaia di fantastici giochi disponibili nel catalogo”.

“L’alto livello di contenuti-continua–  è ciò che contraddistingue PlayStation Plus e il servizio continuerà ad ampliarsi con nuove offerte mensili di giochi, che includono alcuni dei titoli più celebrati sulle piattaforme PlayStation®. Siamo veramente grati per l’appassionato supporto della nostra community PlayStation nel corso degli anni.”

Le versioni

Il nuovo abbonamento sarà di tre tipi: 

  •  Essential: composto da due giochi scaricabili al mese sia per PS4 che per PS5 con sconti, archiviazione nel cloud e accesso al multigiocatore online. Avrà un costo di 8,99 euro al mese 24,99 euro ogni tre mesi o 59,99 euro all’anno.
  • Abbonamento Extra: all’intento di questo abbonamento sono inclusi fino a 400 giochi che possono essere scaricati per giocare. Il costo al mese è di 13.99 euro 39,99 euro ogni tre mesi e 99,99 euro all’anno.
  •  Premium: contiene fino a 340 giochi aggiuntivi come quelli per PS3 disponibili tramite streaming in cloud, un catalogo di giochi classici per PS, PS2 e PSP in streaming e download, accesso streaming, accesso in streaming ai giochi originali per PlayStation, PS2, PSP e PS4. Il prezzo è di 16,99 euro al mese, 49,99 euro ogni tre mesi e 119,99 euro all’anno.

Tra i giochi presenti nel catalogo del servizio  troverai anche Ghost of Tsushima Director’s Cut, Marvel’s Guardian of the Galaxy, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, NBA 2K22 e Red Dead Redemption 2.

I clienti iscritti al PlayStation Now  passeranno automaticamente al nuovo abbonamento Plus.

Fonte: Adnkronos

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più