Play Station 5 nuovi colori
EvoGames - Giochi e ConsoleNovità

PlayStation 5: in arrivo tre nuove colorazioni in Europa

Novità in casa Sony (anche per i fan della console). L’azienda ha ufficializzato tre nuove cover per la Play Station 5 che arriveranno in Europa a breve. Scopiamo insieme i dettagli sulle nuove colorazione della PlayStation 5  e da quando saranno disponibili.

PlayStation 5
PlayStation 5

Leggi anche:

I nuovi colori

L’azienda Sony ha ufficializzato l’arrivo in Europa di tre nuove cover per la PlayStation 5. Le  nuove colorazioni saranno: Starlight Blue, Galactic Purple e Nova Pink. Ricordiamo che le nuove colorazioni della PlayStation 5 erano state ufficializzate già durante il mese di maggio.

In questo modo, i possessori della console Sony avranno la possibilità di personalizzarla attraverso la sostituzione dei pannelli a forma di vela con i propri colori preferiti in modo da  rendere il device il più personale possibile.

Inoltre, in altri paesi i nuovi colori della nuova console  di Sony saranno vendibili attraverso PlayStation Direct mentre in Italia questo non sarà possibile. Come fare allora? Bisognerà semplicemente recarsi dai rivenditori di PlayStation 5 per verificare la disponibilità del prodotto con le nuove colorazioni.

Le nuove colorazioni scelte da Sony sono davvero molto particolari che risalgono all’occhio rendendo la console unica.

Come sempre, ti aggiorneremo come sempre su tutte le novità e i dettagli che saranno condivisi online.

Via: eurogamer

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più