pixel-3-lite-rumors-copertina
Android Leaks Novità

Pixel 3 Lite confermato in alcune immagini: piccolo è meglio?

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

La giornata di ieri ha visto trapelare nuove informazioni riguardanti un probabile Pixel 3 Lite. Le possibilità di uscita di uno smartphone medio gamma firmato Pixel non erano particolarmente remote e, secondo le ultime informazioni trapelate, potrebbe vedere la luce in tempi brevi. Recentemente, nel teardown dell’applicazione ARCore erano emersi due nomi in codice: “Sargo” e “Bonito“, appellativi di creature marine come quelli dei vari Pixel e Nexus presentati in passato.
Il leaker Rozetked, utente noto per aver caricato in anteprima alcune immagini e video esclusivi di Pixel 3 XL, ha pubblicato alcuni scatti che potrebbero suggerire le forme del prossimo dispositivo made-by-Google.

GOOGLE PIXEL 3 LITE: PICCOLO E POTENTE

Lo smartphone in questione sarebbe passato anche per alcuni benchmark confermando il nome in codice: “Sargo“. Dai vari test sono emerse le specifiche del dispositivo.
Il display montato dovrebbe essere un IPS LCD da 5.56″ FHD+ con risoluzione pari a 2220×1880 mentre il cuore del dispositivo verrà spinto dal processore Snapdragon 670 con supporto alla Adreno 615.
Le rimanenti specifiche tecniche prevedono 4 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna ed una batteria integrata da 2915 mAh con supporto alla ricarica rapida.

Il plus della famiglia Pixel viene riposto nel comparto fotografico che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe prevedere un hardware identico a quello dei fratelli maggiori. La singola fotocamera posteriore da 12 megapixel verrà affiancata da un doppio flash LED mentre, al contrario, la selfie camera sarà da 8 megapixel.

Rozetked conferma con discreta sicurezza il dato relativo allo Snapdragon 670; specifica non confermata dai benchmark che evidenziano la versione 710 dello stesso brand.
Il jack audio da 3.5 mm rimane una presenza gradita agli utenti e, peraltro, risulta essere un elemento di rottura rispetto ai nuovi Pixel 3.
Il software montato a bordo sarà Android nella versione 9.0 Pie, con garanzia di aggiornamento per i successivi 36 mesi.

Leggi anche – Night Sight arriva su tutti i Pixel con l’ultima Google Camera

IL PREZZO GIUSTO NELLA FASCIA DI MERCATO SBAGLIATA

La scocca di Pixel 3 Lite dovrebbe essere realizzata in plastica e, considerando i minori costi di costruzione, il prezzo di vendita potrebbe essere contenuto.
Le informazioni trapelate dalla Russia, infatti, prevedono un prezzo compreso tra i 400 ed i 500 dollari, allineandosi ad una fascia di mercato molto affollata.

Cosa ne pensate di questo Pixel 3 Lite? Vedrà la luce della commercializzazione oppure rimarrà il frutto di una fake news ben architettata?
Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo mid-range di casa Google nel box dei commenti!

Fonte: ROZETKED, Via: GSMARENA

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Pixel 3 Lite si mostra all'interno di una cover in questo nuovo render - Evosmart.it 17 Dicembre 2018 at 9:00

[…] Leggi anche: Pixel 3 Lite confermato in alcune immagini: piccolo è meglio? […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più