Pinocchio Disney+
Film, Serie TV, AnimeNovità

Pinocchio: ecco il trailer ufficiale del live action di Disney+!

Finalmente abbiamo il trailer ufficiale del nuovo film live action Pinocchio. Disney ha infatti condiviso il primo video per presentare ufficialmente l’arrivo su Disney+ del burattino più famoso al mondo. Pinocchio sarà disponibile in streaming sulla piattaforma dall’8 settembre. 

Pinocchio Disney+
Pinocchio Disney+

Leggi anche:

Pinocchio

Si, Pinocchio torna in tv. Per la precisione torna su Disney+ in un remake live action a partire dall’8 settembre ( giorno del Disney+Day). E proprio per festeggiare questo importante giorno e prepararsi all’arrivo, Disney+ ha condiviso il trailer ufficiale del film.

Il nuovo trailer del film Disney Pinocchio, in anteprima giovedì 8 settembre, nell’ambito del Disney+ Day, è stato rilasciato oggi. Il premio Oscar Robert Zemeckis dirige questa rivisitazione dell’amata storia di un burattino di legno che intraprende un’avventura emozionante per diventare un vero ragazzo.

Tom Hanks interpreta Geppetto, l’intagliatore del legno che costruisce e tratta Pinocchio (Benjamin Evan Ainsworth) come se fosse suo figlio. Joseph Gordon-Levitt interpreta Jiminy Cricket, che funge da guida di Pinocchio oltre che dalla sua “coscienza”.  La candidata all’Oscar Cynthia Erivo interpreta la Fata Turchina, Keegan-Michael Key interpreta la volpe John. La candidata all’Oscar Lorraine Bracco interpreta Sofia il gabbiano, un nuovo personaggio  e Luke Evans interpreta Il cocchiere. Nel cast ci sono anche Kyanne Lamaya, che interpreta Fabiana, e Jaquita Ta’Le, che interpreta la sua marionetta, Sabina; Giuseppe Battiston, nel ruolo di Mangiafuoco  e Lewin Lloyd, che interpreta Lucignolo .

La sceneggiatura di Pinocchio è di Zemeckis e Chris Weitz. Andrew Miano, Chris Weitz, Zemeckis e Derek Hogue sono i produttori del film e Jack Rapke, Jacqueline Levine, Jeremy Johns e Paul Weitz sono i produttori esecutivi del film.

Fonte: Disney

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più