Windows 11
Novità

Phone Link introduce lo streaming audio da Android a PC

Gli utenti Android vedranno presto arrivare alcune novità grazie all’atteso aggiornamento per Phone Link di Windows 11. L’applicazione, erede di Your Phone, rappresenta uno degli strumenti più utili per interfacciare il proprio PC con dispositivi Android, che in assenza di un ecosistema integrato fa la differenza in termini di fluidità e funzionalità. Grazie al software si possono quindi sincronizzare contatti, messaggi e notifiche, ma anche applicazioni nel caso dei dispositivi Galaxy di Samsung. A quanto pare, il nuovo aggiornamento di Phone Link introdurrà lo streaming audio, consentendo di condividere l’audio del dispositivo mobile con il desktop.

Leggi anche:

Trasmetti audio al tuo PC: la nuova funzionalità di Phone Link

Phone Link introduce lo streaming audio da smartphone Android a PC
Phone Link introduce lo streaming audio da smartphone Android a PC

La nuova funzionalità Trasmetti audio al tuo PC, riporta la descrizione, permetterà di ascoltare e vedere contenuti condivisi dal tuo telefono al tuo PC. Anche se per il momento si tratta di una funzione disponibile soltanto per alcuni utenti selezionati, la speranza è che arrivi presto per tutti. Non ci sono dettagli riguardo alle tempistiche, ma vista l’attenzione che Microsoft sta ponendo all’integrazione di funzionalità con i dispositivi mobili, ci aspettiamo presto qualche novità in tal senso.

Via: phandroid

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più