Film, Serie TV, AnimeNovità

Peaky Blinders 6 approda su Netflix! Ecco quando

L’ultima stagione della famosa serie tv Peaky Blinders 6 approderà su Netflix. In questo articolo scopriremo insieme la data ufficiale.

Peaky blinders 6
Peaky blinders 6

Peaky Blinders 6 su Netflix

La nuova e ultima stagione della famosa e fortunata serie tv Peaky Blinders arriverà anche su Netflix. E’ bene ricordare che i nuovi episodi della sesta stagione sono stati condivisi sulla famosa piattaforma streaming di BCC . Per essere precisi, un episodio a settimana.

Al momento, però, non è possibile guardare i Peaky Blinders qui in Italia. Tutto, però, cambia. Netflix, infatti, ha condiviso pochi minuti fa che la sesta stagione dei Peaky Blinders sarà disponibile dal 10 giugno in streaming. Ad alcuni utenti, però, non è piaciuta molto questa notizia a causa del tempo che trascorrerebbe tra gli episodi su BBC e quelli su Netflix. Nessuno ama gli spoiler.

Stando a quanto rivelato da Netflix, la decisione, ormai, è presa: i Peaky Blinders ti aspettano dal 10 giugno. Ricordiamo, infine, che la sesta stagione non sarà il capitolo finale della famiglia Shelby ma che nel 2023 inizieranno le riprese del film che metterà fine agli anni dei Peaky Blinders.

Ti lasciamo al trailer dell’ultima stagione:

Fonte: Netflix (facebook)

 

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più