Panasonic Lumix GH6
Novità

Panasonic LUMIX GH6 riceve il prestigioso Innovation Awards Honoree

La Consumer Technology Association (CTA) ha insignito la fotocamera LUMIX GH6 del premio CES 2023 Innovation Awards Honoree per la categoria Digital Imaging & Photography. Il modello LUMIX GH6 è stato premiato per le sue tecnologie all’avanguardia, le prestazioni eccezionali e le caratteristiche di risposta e affidabilità.

Leggi anche:

Panasonic Lumix GH6

LUMIX GH6 premiata al CES 2023

Progettata a partire dalle esperienze raccolte nell’uso pratico, la fotocamera LUMIX GH6 offre un’espressione video di alta qualità e un workflow efficiente dal setup alla consegna. Con questa fotocamera, compatibile con un’ampia varietà di ottiche, Panasonic punta a imporsi tra i creator alla ricerca di nuovi modi per esprimere la propria creatività. Il nuovo sensore Live MOS da 25.2-megapixel e il motore Venus Engine garantiscono la realizzazione di contenuti di alta qualità, con un budget ridotto. LUMIX GH6 vanta importanti migliorie in termini di performance e tecnologia:

  • Nuove tecnologie per la produzione video avanzata – Con un incremento dei pixel effettivi di oltre il 20%, il nuovo sensore Live MOS da 25.2 megapixel senza LPF (Low-pass Filter) riduce l’effetto rolling shutter e permette di ottenere un’ampia gamma dinamica. Inoltre, il nuovissimo motore Venus Engine restituisce immagini ad alta risoluzione con un rumore naturale e una riproduzione ricca dei colori.
  • Prestazioni video migliorate – La fotocamera offre una gamma dinamica di 12+ stop per la registrazione V-Log preinstallata, espandibile a 13+ stop in modalità Dynamic Range Boost.
  • Risposta di funzionamento e portabilità elevate – Messa a fuoco automatica migliorata per supportare le capacità del nuovo sensore Live MOS e del motore Venus.
  • Affidabilità ed espandibilità – LUMIX GH6 usa un meccanismo con ventola a raffreddamento forzato, per prevenire il surriscaldamento. Inoltre, resiste all’acqua e al gelo, per un utilizzo prolungato anche in condizioni climatiche impegnative.

Il programma CES Innovation Awards è un concorso che ogni anno premia l’eccellenza del design e della tecnologia nel settore dell’elettronica consumer, valutando ben 28 categorie di prodotti. La LUMIX GH6 è stata selezionata da un panel esclusivo di giudici esperti del settore che hanno valutato oltre 2.100 candidature e sarà presentata al pubblico presso l’Innovation Award Showcase del CES 2023 per poi essere commercializzata attraverso prestigiosi partner di canale.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più