P30 Lite svela la tripla fotocamera principale e non solo
Android Leaks Novità

P30 Lite svelato dalla certificazione TENAA

STIMA TEMPO DI LETTURA: 3 min

Dopo Xiaomi e Samsung ora tocca a Huawei, la casa cinese presto presenterà la sua nuovissima gamma denominata P30, gli smartphone con tale dicitura saranno di ben tre versioni: P30, P30 Pro e P30 Lite. Case di questo tipo ci hanno sempre abituati al lancio di smartphone per tutti, dopodutto ognuno di questi racchiude fasce di prezzo differenti. Quando sentiamo parlare di prodotto ” Lite” ci immaginiamo un device dal prezzo vantaggioso e con caratteristiche al pari di altri medio gamma. In alcuni casi non è propriamente così, il prodotto pecca in funzionalità o display e quant’altro, ma Huawei grazie alla serie Honor ha sempre dimostrato di poter creare dei Best-Buy assoluti. Dopo il lancio sul mercato dello Xiaomi Mi 9 sarà dura per la concorrenza tirari fuori uno smartphone alla pari?

Leggi anche: Data di lancio Huawei P30 

P30 LITE SVELATO DAL TENAA

Il prossimo medio gamma di Huawei, il P30 Lite, sta attraversando le certificazioni dell’ente cinese TENAA. Grazie a ciò è possibile ammirare, in anteprima rispetto all’evento di Parigi che si terrà il 26 Marzo, alcuni scatti del device. Purtroppo le immagini non sono delle migliori ma è comunque possibile scorgere alcune caratteristiche davvero interessanti.

Descrizione e Immagini del P30 Lite

Una prima variante del Huawei P30 Lite (MAR-AL00), nome in codice “Maire-Claire”, sarà dotata di un display da 6,15″ con risoluzione FHD+ , 1080x2312px con rapporto di forma [19,3:9], e presenterà sul pannello frontale un notch a forma di goccia che ospiterà la selfie camera. Inoltre vi sarà una batteria da 3240 mAh e supporto Dual SIM, Dual Stand-by. Le dimensioni del dispositivo, invece, saranno di 152,9 x 72,7 x 7,4 mm. Sempre secondo alcune indiscrezioni lo smartphone di Huawei dovrebbe includere il nuovo processore Kirin 710, già visto su Honor 10 Lite, che si conferma il Soc di fascia media di Huawei-Honor.

Inoltre, come confermato dai render delle cover Spigen, è possibile scorgere un sensore di impronte digitali nella parte posteriore del dispositivo. Posteriore che ci rivela un comparto fotografico di tutto rispetto. Infatti sarà presente una tripla fotocamera composta da un sensore principale da 20 MP, un sensore da 16 MP e l’ultimo da 2 MP. Tra le feature annoveriamo, inoltre, la ricarica rapida a 18 Watt.

Leggi anche: Microsoft ci riprova con Windows 10 Lite

Però prendete queste informazioni con le pinze perchè possono essere confermate o smentite, tutte o in parte, una volta che certificazione dell’ente cinese TEENA sarà compiuta. Se infatti dovessero essere confermate, avremo un Huawei P30 Lite che rispetto al sua predecessore, P20 Lite, sarà più compatto e dotato di hardware migliore (con Huawei quest’ultima caratteristica non è così scontata).

OFFERTA AMAZON

219,00€
299,90
disponibile
1 nuovo da 219,00€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 19 Maggio 2019 23:46

Non resta quindi che aspettare la presentazione di Huawei, del prossimo 26 Marzo a Parigi, in cui sarà svelato sia il P30 Lite che tutta la famiglia di smartphone P30.

Fonte 1 | Fonte 2 | Via: GMSArena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Oppo F11 pro, confermata la camera frontale a scomparsa - Evosmart.it 4 Marzo 2019 at 13:30

[…] ANCHE: P30 Lite svelato dalla certificazione […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più