Novità

OxygenOS 13 Open Beta per OnePlus Nord CE 2 Lite 5G

OnePlus Nord CE 2 Lite 5G

OnePlus annuncia OxygenOS 13 Open Beta per OnePlus Nord CE 2 Lite 5G. Per il momento si parla del mercato indiano, dove gli utenti potranno fare richiesta di accesso al programma beta direttamente dalle Impostazioni del device.

Leggi anche:

Open Beta di OxygenOS 13 per i OnePlus Nord CE 2 Lite 5G indiani

OnePlus Nord CE 2 Lite 5G
OnePlus Nord CE 2 Lite 5G

Per aderire al programma basta seguire il percorso Impostazioni > Informazioni sul dispositivo. A questo punto potrete cliccare sull’icona della OxygenOS alla voce aggiornato per visualizzare i dettagli della versione installata, e da quella schermata accedere al menù in alto a destra. Per accedere al programma dovrete quindi cliccare su Programma beta > Beta ed inviare le info richieste. L’aggiornamento alla Open Beta di OxygenOS dovrebbe arrivare in circa una settimana, in seguito all’accettazione della richiesta. Per accedere al programma è comunque necessario che il dispositivo esegua OxygenOS con versione firmware CPH2381_11.A.13, e che si faccia parte della community OnePlus. Il programma recluta 1000 utenti entro il 20 novembre.

La Beta di OxygenOS 13 per OnePlus Nord CE 2 Lite 5G attesa per il primo semestre 2023 sembra quindi avvicinarsi, e presto potrebbero esserci novità anche per il nostro mercato.

Via: gsmarena
Fonte: onepluscommunity

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più