Ovunque Mobile
Novità

“Ovunque Mobile” è il nuovo operatore virtuale di Vodafone

E’ in arrivo il nuovo operatore virtuale di Vodafone: Ovunque Mobile. Si, dopo il nuovo operatore di Gianluca Vacchi presentato poche settimane fa,, è tempo di dare in benvenuto ad un nuovo gestore. Ma quando arriverà? Scopriamo tuitti i dettagli.

nuovo operatore virtuale Vodafone
Vodafone

Leggi anche:

Il nuovo operatore Vodafone

Sta  per arrivare un nuovo operatore virtuale. Questa volta l’azienda protagonista è la Vodafone e arriverà nei prossimi mesi con il nuovo gestore “Ovunque Mobile” . In queste ore sono state rilasciate le prime informazioni tecniche del nuovo operatore Vodafone. Nonostante il sito ufficiale non ia ancora del tutto attivo, è stato condiviso già il logo del gestore caratterizzato da una forma circolare con colori viola, giallo, bianco e viola.

Il debutto di Ovunque Mobile dovrebbe essere ufficiale tra qualche mese e dovrebbe appoggiarsi sulla rete Vodafone tramite l’aggregatore Plintron, ciò significa che il limite di velocità per la rete mobile è fissato a 60 Mbps in 4G.

Al momento, sappiamo che il lancio dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno 2022 a causa di una fusione tra più aziende in Axera, un  nuovo brand veneto. Infine, molto probabilmente il nuovo operatore Vodafone dovrebbe presentare offerte per i clienti dedicate principalmente alla rete domestica e mobile. Per ulteriori dettagli, non ci resta che attendere il lancio ufficiale.

Nel frattempo ti ricordiamo che Vodafone dal mese di maggio ha introdotto rincari fino a 3 euro per alcuni clienti selezionati. Scopri di più cliccando qui.

Via: mondomobileweb

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più