Overwatch 2
EvoGames - Giochi e ConsoleNovità

Overwatch 2, c’è la data: arriverà ad ottobre

Finalmente abbiamo una data ufficiale del rilascio di Overwatch 2 che finora era conosciuto solo nella sua versione beta. Il nuovo capitolo del videogame arriverà ad ottobre e sarà gratuito. L’annuncio è stato condiviso durante l’evento Xbox & Bethesda Games Showcase 2022  durante il quale sono stati rilasciati nuove informazioni sul gioco.

Overwatch 2
Overwatch 2

Leggi anche:

In arrivo Overwatch 2

Finalmente abbiamo la data ufficiale in cui verrà rilasciato il secondo capitolo di Overwatch. La data prevista è per il 4 ottobre. La stessa Blizzard ha così commentato l’arrivo del videogame: “tutti potranno unirsi al gioco, e tutti potranno fare parte del nuovo servizio sempre attivo e sempre online”. Da sottolineare che Overwatch 2 sarà gratuito e presenterà nuove mappe e suoi personaggi ( oltre alla nuova esperienza di PvP).

ma le novità non finiscono qui. Perché ieri, durante l’evento Xbox & Bethesda Games Showcase 2022, Blizzard ha voluto condividere nuove indiscrezioni in merito al gioco. Tra le novità di Overwatch 2 ci sarà anche un nuovo eroe, Regina dei Junker. Inoltre, il Pacchetto Founder del videogame  sarà reso disponibile in modo gratuito per chi possiede già il videogame. All’interno del pacchetto ci saranno due modelli epici e una speciale icona con un regalo a sorpresa che verrà condiviso prima del lancio del secondo capitolo.

Infine, Blizzard ah deciso di programmare un nuovo evento atteso per il 16 giugno alle ore 19 italiane durante il quale verranno condivise nuove informazioni e novità relative a Overwatch 2 alla community. Il gioco sarà disponibile dal 4 ottobre per PC Windows e le console Xbox Series X|S, Xbox One, PS5, PS4, e Nintendo Switch.

Via: smartworld

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più