Oppo Watch Free
Novità

Oppo Watch Free: in arrivo il 26 settembre in Cina

Oppo Watch Free sta per arrivare ma solo sul mercato asiatico dal 26 settembre.

Oppo Watch Free
Oppo Watch Free

Leggi anche:

Oppo Watch Free: ecco cosa sappiamo

Il nuovo smartwatch  sarà presentato in Cina il 26 settembre. La stessa società, infatti, ha presentato il suo nuovo dispositivo rivelando i primi indizi. Il nuovo prodotto di Oppo avrà un design rettangolare e particolarmente compatto. I render rivelano un cinturino in silicone e  compare nelle colorazioni Black e Gold.

Oppo Watch Free
Oppo Watch Free

Il nuovo dispositivo Oppo sarebbe dotato anche della funzionalità di monitoraggio del sonno, monitoraggio di attività cardiaca, stress ed SpO2, insieme alle varie modalità sportive presenti.  Il pannello del nuovo smartwatch è circondato da una cornice metallica . Non saranno presenti tasti fisici quindi tutte le azioni con il nuovo dispositivo verranno fatte tramite touch. Oltre queste prime informazioni, non ce ne sono di altre e sappiamo davvero poco a riguardo. Bisogna aspettare domenica per poter vedere le caratteristiche ufficiali del nuovo prodotto e la presentazione.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più