Leaks e CuriositàNovità

Oppo Watch Free Global: quando verrà lanciato? (Aggiornamento 04/02)

Oppo Watch Free Global potrebbe fare il suo debutto a breve. Il nuovo orologio dell’azienda pensato per lo sport potremmo vederlo presto sul mercato globale. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Nuovo aggiornamento su Oppo Watch Free Global che è stato finalmente ufficializzato oggi in India. Non abbiamo ancora nessuna notizia sull’ipotetico lancio da noi. 

Oppo Watch Free
Oppo Watch Free

Leggi anche:

Oppo Watch Free: le specifiche

Il nuovo orologio dedicato allo sport di Oppo avrà un display rettangolare. Non sono presenti tasti fisici e il suo utilizzo è esclusivamente touch. Oppo Watch Free presenta un cinturino in silicone  e sarà disponibile nei colori Black e Gold.

Oppo Watch Free
Oppo Watch Free

Il display sarà un AMOLED da 1.64 pollici con presenza di diverse funzioni per l’attività fisica. Oppo Watch Free Global avrà il monitoraggio di attività cardiaca, sonno, stress ed SpO2 e sarà compreso di oltre 100 attività sportive. Sarà presente il supporto NFC per i pagamenti in contactless ma non avrà il GPS. Inoltre, il dispositivo Oppo avrà un microfono e la presenza dell’assistente Breeno.

La batteria sarà di 230 mAh con 14 giorni di autonomia con una sola carica.

Prezzo e lancio

Quanto costerà e quando vedremo Oppo Watch Free Global? Per quanto riguarda il prezzo, questo si aggirerà intorno ai 72 euro (549 yuan) per la versione standard mentre per il modello con NFC il costo sarà di 79 euro (599 yuan). Il debutto Global del nuovo smartwatch sportivo sarebbe fissato per il prossimo 4 febbraio. 

Aspettiamo notizie più ufficiali.

Condivisa la data d’uscita

Dopo i diversi rumors che si sono susseguiti online sul lancio della versione Global di Oppo Watch Free, finalmente abbiamo una data: la nuova versione del dispositivo verrà lanciata insieme a Reno 7 e 7 Pro il 4 febbraio nel Paese. Speriamo possa arrivare presto anche in Europa.

Oggi, 4 febbraio 2022, è stato ufficialmente lanciato e presentato Oppo Watch Free Global ma solo nel mercato indiano. Il costo è di circa 70 rupie, ossia 70 euro al cambio attuale. Al momento il nuovo dispositivo non è ancora dotato di NFC per i pagamenti.

Oppo Watch Free Global
Oppo Watch Free Global

Fonte: Gizchina

Fonte aggiornamento: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più