OPPO Reno 8T
Novità

OPPO Reno 8T 5G: prezzo, specifiche e video hands-on

In attesa del lancio ufficiale per la nuova gamma OPPO Reno 8T, continuano le indiscrezioni sui due device, e arrivano conferme su design e specifiche. Le ultime indiscrezioni non si limitano a qualche specifica accompagnata da render, ma ci danno un quadro completo delle specifiche tecniche, e sono addirittura accompagnate da un video hands-on.

Leggi anche:

OPPO Reno 8T 5G

Il soggetto del tweet è il modello con connettività 5G, quello a cui ci riferiamo come OPPO Reno 8T 5G. Il video conferma la curvatura del display ed i due ampi moduli fotografici circolari sul retro, dove il sensore principale da 108 Megapixel è accompagnato da un sensore di profondità da 2 Megapixel. La selfie camera accolta dal foro centrale del display conterà invece16 Megapixel.

Il rapporto include alcune specifiche, ed oltre alla già citata dotazione fotografica vengono riportati i dettagli su display, processore, batteria e tanto altro. Vediamo confermato uno schermo AMOLED da 6.7 pollici curvo, con risoluzione Full HD+. Il pannello a 10 bit supporterà una frequenza massima di 120 Hz. Il motore del dispositivo dovrebbe invece essere uno Snapdragon 695, ed il tutto sarebbe alimentato da 4800 mAh di batteria con supporto alla ricarica rapida da 67 W.

OPPO Reno 8T 5G arriverà con la ColorOS 13 basata su Android 13, e ci viene fornito anche un range di prezzi per il mercato indiano. In configurazione da 8/256 GB dovrebbe essere proposto tra i 340 ed i 360 euro al cambio.

Via: mysmartprice

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più