Novità

OPPO Reno 8T 4G: confermate le specifiche dalle immagini hands-on

OPPO Reno 8T

La gamma OPPO Reno 8T è già stata ufficialmente annunciata dal brand ed in attesa del lancio, previsto per la prima settimana di febbraio, arrivano le ultime conferme sui device. Proprio come per la variante 5G, appena apparsa in video, anche OPPO Reno 8T 4G si mostra in alcuni scatti dal vivo svelando le sue ultime carte.

Leggi anche:

OPPO Reno 8T 4G

OPPO Reno 8T 4G

Il device dovrebbe arrivare inizialmente in India ed Indonesia, con un design flat, ed un mento leggermente più pronunciato che lo differenziano dalla controparte 5G. Gli scatti lo smartphone e il suo menu delle informazioni sul dispositivo, facendo luce sul SoC MediaTek Helio G99, in questo caso affiancato da 8 GB di RAM. Possiamo notare anche il supporto alla RAM virtuale, con 4 GB che possono andare ad aggiungersi alla dotazione di base. Quanto riguarda lo storage, invece, il modello in questione offre 256 GB di spazio per l’archiviazione.

Sono poi riportati i dettagli del comparto fotografico, capitanato da un sensore da 100 Megapixel. Il modulo posteriore si completa di due ulteriori sensori da 2 Megapixel, mentre la selfie-camera conta ben 32 Megapixel. Gli ultimi dettagli riguardano la batteria da 5000 mAh e la ColorOS 13 basata su Android 13.

Stando a quanto trapelato in precedenza possiamo inoltre aspettarci un display OLED da 6.67 pollici a 120 Hz e ricarica rapida da 67 W.

Via: mysmartprice

Add to favorites 0

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più