Oppo Reno 7 Pro Global
AndroidNovità

Oppo Reno 7 e 7 Pro Global sono arrivati: ecco come si presentano

Oppo Reno 7 e 7 Pro Global sono ufficiali. Purtroppo, però, l’edizione Global è ufficiale solo in India. In questo articolo te li mostriamo.

Oppo Reno 7 Global
Oppo Reno 7 Global

Leggi anche:

Oppo Reno 7

Iniziamo a presentarti il nuovo Oppo Reno 7 Global che si presenta con display AMOLED da 6.4 pollici, risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz. Il lettore di impronte è posizionato sotto lo schermo. Il dispositivo  si presenta con il  chipset Dimensity 900, 8 GB di RAM e 256 GB di storage.

Oppo Reno 7 Global
Oppo Reno 7 Global

La batteria è da 4.500 mAh con ricarica rapida da 65W. Il comparto fotografico dello smartphone Oppo è composto da una selfie camera da 32 MP e da un triplo modulo 64 + 8 + 2 MP con presenza di macro e grandangolo.

Oppo Reno 7 avrà Android 11

Oppo Reno 7 Pro Global

Per quanto riguarda il modello Pro della serie Oppo Reno, questo è presentato da un display AMOLED Full HD+ da 6.5pollici a 90 Hz e un sensore ID sotto lo schermo. Lo smartphone presenta il chipset Dimensity 1200-Max di MediaTek, 12 GB di RAM e 256 GB di storage.

Il comparto fotografico, invece, è composto da tripla camera da 50 + 8 + 2 MP con un sensore principale Sony IMX766, un grandangolo e macro. Fiore all’occhiello è la presenza intorno al modulo di un anello LED di notifica. La selfie camera è di 32 MP. La batteria dello smartphone è da 4.500 mAh con ricarica da 65W. Infine, avrà Android 11 e la ColorOS 12.

Per il momento la serie Global è presente solo nel mercato indiano. Oppo Reno 7 Pro Global sarà lanciato ad un prezzo di 466 euro al cambio mentre la versione base di Oppo avrà un costo di 338 euro.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più