Oppo Reno 3 e Reno 3 Pro debutteranno insieme agli auricolari Enco Free
Novità

Oppo Reno 3 Global: Helio P90 per sorprendervi ancora!

Oppo ultimamente ci sta sempre più sorprendendo, recentemente abbiamo avuto modo di provare il nuovissimo top di gamma dell’azienda, Oppo Find X2 Pro, uno smartphone che ci ha stupito in tutto.

Oppo Find X2 Pro è il nuovo smartphone top di gamma della casa cinese sussidiaria di BBK Electronics. Si tratta di un super-top di gamma, con una scheda tecnica assolutamente notevole ed una dotazione software finalmente matura.

Un dispositivo che rappresenta, però, una evoluzione del design che non vede come protagonista l’inconico meccanismo di apertura delle fotocamere presente sul predecessore Find X. Meccanismo del quale, però, non si sente la sua mancanza.

Continua a leggere la recensione: Oppo Find X2 Pro Uno smartphone Android che mi ha fatto abbandonare iPhone!

Torniamo a parlare di Oppo Reno 3, come già vi abbiamo parlato nelle scorse settimane saranno 2 le varianti disponibili per questo nuovo prodotto, una versione standard ed una pro.

Oppo Reno 3 Vs Oppo Reno 3 Pro

Oppo Reno 3 e Reno 3 Pro: svelate le specifiche tecniche | Evosmart.it Oppo Reno 3 e Reno 3 Pro: svelate le specifiche tecniche | Evosmart.it

 

I dispositivi si confermano molto simili: la differenza principale è caratterizzata dalla presenza sul modello più economico di un notch a goccia, mentre invece la variante Pro avrà il foro nel display per la fotocamera frontale da 32 MP. L’altra importante differenza riguarda il chipset: nel caso di Oppo Reno 3 sarà il nuovissimo Mediatek Dimensity 1000L, mentre Reno 3 Pro avrà l’attesissimo Snapdragon 765G; anche lui presentato giusto poche settimane fa. Di seguito vi lasciamo scheda tecnica e immagini di entrambi gli smartphone.

Leggi tutte le caratteristiche dei due modelli: Oppo Reno 3 e Reno 3 Pro sono realtà!

Aspettiamo di poter provare questi due nuovi smartphone, due prodotti interessanti che sicuramente non faranno rimpiangere Oppo Reno 2, o forse sì?

Via: Gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più