Novità

Oppo R17 e R17 Pro si tingono di rosso per il nuovo anno

Oppo nell’ultimo periodo si sta muovendo davvero bene sul mercato Italiano, non manca un marketing aggressivo quasi in stile Huawei ( vedi l’immenso albero di Natale targato Oppo presente su Milano ) e non mancano dispositivi interessanti ed innovativi ( vedi Oppo find X ).

Oppo Rx 17 Pro definisci la notte

La nuova serie RX sorprende con il suo design innovativo, la sua tavolozza di colori unica e alcune nuove funzioni all’avanguardia in campo fotografico. In termini di design, OPPO ha sviluppato una nuova gamma di colori, con l’esaltazione della bellezza dei riflessi, che rende i colori dinamici, vivi e vivaci. Per quanto riguarda la fotografia, i due smartphone offrono dispositivi con l’applicazione delle migliori tecnologie, che permettono di ottenere ottime prestazioni in termini di qualità dell’immagine. RX17 Pro fa un nuovo passo in avanti nello sviluppo di tecnologie di imaging, svelando il nuovo dispositivo Ultra Night Mode. Più che mai, OPPO vi invita a vivere le straordinarie immagini notturne in tutte le sue sfaccettature.

Oppo RX 17 pro si tinge di rosso | Evosmart.it

Oppo R 17 e RX 17 Pro  dopo averli visti nelle loro bellissime colorazioni, si tingono di rosso ed oro per festeggiare l’arrivo del 2019, sicuramente un anno importante per il colosso Cinese, un brand interessante che porta aria di innovazione all’interno di un mercato in forte stallo.

Ovviamente non cambiano le caratteristiche tecniche all’interno di questi modelli ma solamente il colore, non sono dunque versioni plus.

Cosa ne pensate di questa nuova colorazione già vista in passato anche su Oneplus 6?

Via: Gsmarena

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più