AndroidLeaks e CuriositàNovità

Oppo presenta Find X8 Pro, Enco Air4 e Pad3 Pro: AI e fotografia prima di tutto

Oppo, azienda che non ha certo bisogno di presentazioni, ha presentato proprio oggi la famiglia di smartphone flagship Find X8, in particolare il super top di gamma Find X8 Pro, ma anche due prodotti di grande interesse come gli auricolari Oppo Enco Air4 e il tablet Oppo Pad3 Pro.

Con la Serie Find X8, abbiamo oltrepassato i limiti che hanno caratterizzato gli smartphone per generazioni, stabilendo un nuovo standard globale di eccellenza, soprattutto con il Find X8 Pro“, ha dichiarato Pete Lau, OPPO’s Senior Vice President and Chief Product.

Scopriamo insieme questi nuovissimi dispositivi.

OPPO FIND X8 PRO

Find X8 Pro è un device premium, elegante e resistente, realizzato con materiali di alta qualità come vetro e alluminio, e caratterizzato dall’inconfondibile design Cosmos Ring, che assicura un’esperienza d’uso estremamente confortevole. Nonostante l’integrazione di un sistema di fotocamere avanzato, il dispositivo si distingue nella sua categoria grazie al design ultra-sottile.

Find X8 Pro è dotato di un display Infinite View da 6,78 pollici, perfettamente bilanciato dall’elegante cornice curva e dal vetro quadricurvo, sia sul fronte che sul retro, che garantiscono una presa comoda e sicura. Disponibile nelle colorazioni Space Black e Pearl White, il Find X8 Pro si contraddistingue per un’estetica sofisticata. Ogni modello nella variante Pearl White presenta un esclusivo pattern perlato, che valorizza ulteriormente il design del dispositivo.

Find X8 Pro è dotato di certificazione IP68 e IP69 resistente a polvere e acqua, in grado di resistere a immersioni in acqua fino a 1,5 m per 30 minuti e getti d’acqua fino a 80ºC, offrendo una protezione totale per garantire agli utenti la massima tranquillità.

Meno cornici, più schermo

OPPO Find X8 Pro offre un’esperienza visiva immersiva grazie a un display straordinario, luminoso, nitido e di alta qualità. Il dispositivo è dotato di uno schermo ultra-fluido a 120Hz e raggiunge una luminosità di picco fino a 1.600 nit, garantendo un’eccellente visibilità anche sotto la luce solare intensa. Durante la riproduzione di contenuti HDR, Find X8 Pro raggiunge fino a 4500 nit, e i display ProXDR supportano lo standard Ultra HDR, offrendo immagini eccezionali su app e servizi compatibili.

Find X8 Pro presenta una cornice significativamente ridotta attorno al suo display, offrendo un’esperienza visiva elegante, futuristica e coinvolgente. La cornice ultra-sottile e simmetrica da 1,9 mm, insieme alle dimensioni generose dello schermo e al vetro quad-curved, migliora sia l’estetica che l’appeal tattile del dispositivo.

Grazie alla tecnologia Splash Touch, è possibile utilizzare Find X8 Pro all’aperto sotto la pioggia o con le mani bagnate senza interruzioni. Inoltre, con il PWM ad alta frequenza, il DC dimming e la certificazione TÜV Rheinland Eye Comfort 4.0, è possibile contare su un’esperienza visiva che riduce l’affaticamento degli occhi su tutto il dispositivo

 Hasselblad Master Camera System

OPPO Find X8 Pro introduce il nuovissimo Hasselblad Master Camera System di OPPO, con uno zoom potente e funzionalità all’avanguardia alimentate dall’intelligenza artificiale. Lo smartphone è equipaggiato con un potente sistema di quattro fotocamere da 50 MP, inclusa una fotocamera periscopica da 135mm (6x) per uno zoom ad alta distanza e una fotocamera grandangolare da 23mm, che consente di catturare scatti ancora più ampi.

Il Find X8 Pro debutta con la rivoluzionaria fotocamera periscopica a triplo prisma di OPPO, dotata di un sensore Sony LYT600 da 50MP e 1/1,95 pollici, progettata per catturare foto e video straordinari anche in condizioni di scarsa illuminazione, mantenendo dimensioni compatte. Inoltre, è il primo smartphone al mondo disponibile globalmente con due fotocamere periscopiche, garantendo uno zoom fluido e continuo leader nel settore.

Grazie alla modalità Ritratto Hasselblad, il Find X8 Pro porta l’iconico stile fotografico Hasselblad direttamente nelle mani degli utenti, offrendo una perfetta sinergia con le fotocamere periscopiche. È, infatti, l’unico smartphone al mondo a permettere ritratti ottici a 135 mm, ideali per scatti di grande impatto e dinamismo, perfetti per immortalare sia persone che animali.

Quando è necessario uno zoom di livello superiore, l’AI Telescope Zoom sfrutta appieno le capacità hardware del Find X8 Pro, superando i limiti tradizionali e consentendo di realizzare immagini straordinarie con uno zoom fino a 120x. Che si tratti di catturare un paesaggio mozzafiato o un artista sul palco, il Find X8 Pro è progettato per superare ogni aspettativa.

OPPO Find X8 Pro introduce anche la Modalità Azione, una funzione innovativa che consente di catturare fino a sette fotogrammi al secondo mantenendo alta la qualità dell’immagine, semplicemente premendo a lungo il pulsante di scatto. Ogni fotogramma ha la qualità di una foto singola, grazie anche allo sfruttamento dell’HyperTone Image Engine di OPPO. Gli utenti Find X8 Pro possono accedere alla Modalità Azione tramite il Tasto Fotocamera, un pulsante sensibile al tocco posizionato sul lato destro del dispositivo, che permette di avviare rapidamente la fotocamera e controllare lo zoom.

Con il suo sistema di fotocamere posteriori da 50 MP, Find X8 Pro non è solo un campione di fotografia, ma anche nella registrazione video, supportando il Dolby Vision HDR fino a una risoluzione 4K a 60 fps su tutte le fotocamere, inclusa quella frontale. Questo lo rende uno strumento ideale per i creatori di contenuti.

Rivoluzionando l’esperienza Livephoto, Find X8 Pro elimina i video clip di bassa qualità. Catturando l’essenza di ogni momento con una gamma dinamica avanzata e stabilizzazione cinematografica, ogni clip è garantita per avere una qualità impeccabile. La qualità Livephoto del Find X8 Pro consente inoltre di trasformare ogni fotogramma in una potenziale foto, offrendo così una massima flessibilità creativa.

 Ultrapotenza con MediaTek Dimensity 9400

Con il nuovo chipset MediaTek Dimensity 9400, OPPO Find X8 Pro offre prestazioni da leader di settore. Costruito sul processo a 3 nm di seconda generazione di TSMC e dotato del design all Big Core di seconda generazione di MediaTek, Dimensity 9400 offre un incremento delle prestazioni della CPU del 35% e della GPU del 41%. Ma non è solo potente: MediaTek ha raggiunto un miglioramento del 40% per la CPU e del 44% per la GPU e grazie a un risparmio energetico del 35% nelle attività di intelligenza artificiale, Dimensity 9400 e Find X8 Pro si confermano veri campioni in termini di performance.

OPPO e MediaTek hanno collaborato per ottimizzare la serie Find X8 con il nuovissimo Trinity Engine. Ogni dispositivo è equipaggiato con un sistema di raffreddamento personalizzato, che utilizza una camera di vapore ad alte prestazioni, uno strato di grafite e un gel termoconduttivo per assicurare una dissipazione del calore ottimizzata e prestazioni ultra-potenti.

 Lo smartphone perfetto per i concerti grazie ad AI LinkBoost

Find X8 Pro è dotato della nuova AI LinkBoost di OPPO per una connettività senza rivali. Con un totale di 20 antenne, Find X8 Pro assicura che gli utenti rimangano connessi anche in ambienti con condizioni di rete difficili.

AI LinkBoost è la funzionalità perfetta per i concerti poiché consente l’upload dei video il 79% più velocemente in ambienti congestionati[4]. Insieme alle capacità di leader in ambito zoom del settore e a una batteria a lunga durata, Find X8 Pro consente di catturare clip di qualità superiore, a distanze maggiori, e di condividerle facilmente come mai prima d’ora.

Le straordinarie capacità di AI LinkBoost di Find X8 Pro vanno oltre i concerti. In condizioni di rete debole, come in ascensori o seminterrati, AI LinkBoost aumenta la velocità di upload e download del 50%. Inoltre, garantisce che la connettività non influenzi l’esperienza di gioco, grazie a una tripla antenna Wi-Fi, permettendo di godere della migliore connessione possibile e riducendo la latenza fino al 40,11% durante il gaming.

 Design sottile e un’autonomia della batteria incredibile

La tecnologia avanzata delle batterie silicon-carbon offre un’autonomia straordinaria a Find X8 Pro, pur mantenendo il suo profilo elegante. La batteria da 5910mAh garantisce prestazioni affidabili per diversi giorni.

Non solo ha un’autonomia impressionante, ma Find X8 Pro è anche dotato di carica rapida con 80W OPPO SUPERVOOCTM, che permette di ottenere ore di utilizzo in pochi minuti di ricarica. Inoltre, supporta la ricarica wireless ultrarapida con 50W AIRVOOCTM e, grazie alla custodia OPPO Mag Charge, offre la stessa velocità di ricarica con la comodità della ricarica magnetica.

 ColorOS 15 e OPPO AI

Il nuovo OPPO Find X8 Pro introduce ColorOS 15, un sistema che stabilisce nuovi standard per esperienze ultra-fluide e funzionalità AI avanzate.

Con oltre 800 elementi riprogettati per creare un’estetica minimalista e raffinata, navigare in ColorOS 15 diventa un’esperienza fluida e armoniosa. Grazie ai Temi Flux, gli utenti possono facilmente modificare i profili visivi con un semplice gesto. La fluidità di ColorOS 15 è resa possibile dal Luminous Rendering Engine di OPPO, che offre una risposta al tocco più rapida del 18% e una stabilità migliorata del 40%.

Basato su Android 15, il Find X8 Pro riceverà aggiornamenti di sicurezza per sei anni, garantendo una protezione duratura e affidabile.

Per semplificare le modifiche alle foto, OPPO AI Eraser è stato aggiornato per una migliore rilevazione degli oggetti e riempimento generativo, mentre sono stati aggiunti tre nuovi strumenti creativi potenziati dall’AI.

 

Aumenta Nitidezza AI trasforma foto a bassa risoluzione o immagini ritagliate in versioni ultra-nitide, chiare e naturali. Metti a Fuoco AI ripristina dettagli, colori e texture, come pelle e capelli, ridando vita a foto d’azione o scatti sfocati. Rimuovi Riflessi AI elimina riflessi e bagliori indesiderati, rivelando la foto autentica che hai cercato di catturare.

Con OPPO AI Studio è possibile dare vita alla propria immaginazione creando immagini generate dall’intelligenza artificiale, scegliendo tra stili realistici, illustrati o fantastici per avatar, foto profilo o post sui social.

Dalla creatività alla produttività, ColorOS 15 aggiorna AI ToolBox di OPPO: questo menu contestuale è disponibile all’ interno della Barra Laterale Intelligente con Riepilogo AI, Lettura AI, Risposta AI e Scrittura AI che tornano per semplificare la lettura e la scrittura su Find X8 Pro, sia durante la navigazione web che mentre si scrive un messaggio.

Assistente Note AI riorganizza e semplifica il contenuto in un istante, correggendo ortografia, grammatica e tono, e può espandere o ridurre intelligentemente le note. All’interno della nuova app Documenti, è possibile riassumere file di testo, fogli di calcolo e presentazioni in sette lingue. Supporta anche traduzioni professionali e può riscrivere i documenti in uno stile più formale o informale. Recorder invece, può catturare ore di audio in più lingue, generando una trascrizione e un riassunto per un supporto da assistente personale, così gli utenti potranno concentrarsi sul compito da svolgere.

ColorOS 15 introduce anche Google Cerchia e Cerca, per la ricerca sui device OPPO. Con una semplice pressione prolungata, gli utenti possono cercare istantaneamente qualsiasi cosa appaia sullo schermo senza dover cambiare app. E grazie all’app Google Gemini e Gemini come assistente digitale di ColorOS, che si tratti di controllare il meteo, chattare con l’assistente o pianificare la prossima vacanza, gli utenti saranno sempre supportati da OPPO e Google.

Con “Tocca per Condividere”, OPPO continua a superare le barriere tradizionali, consentendo la condivisione di file wireless con un solo tocco tra dispositivi iOS/iPadOS e dispositivi ColorOS 15 tramite NFC[7] (disponibile prossimamente).

 Prezzi e disponibilità
A partire da oggi, OPPO Find X8 Pro è disponibile su OPPO Store e presso i principali rivenditori di prodotti elettronici al prezzo consigliato al pubblico di 1199,99€ nelle colorazioni Pearl White e Space Black. Inoltre, a tutti coloro che effettueranno l’acquisto entro il 31 dicembre di OPPO Find X8 Pro nei canali di vendita sopraelencati (OPPO Store e presso i principali rivenditori di prodotti elettronici e gli operatori di telefonia), saranno garantiti anche 12 mesi di garanzia aggiuntiva.

Ma non è finita qui, per celebrare il lancio, dal 21 novembre al 31 dicembre, coloro che acquisteranno OPPO Find X8 Pro su OPPO Store riceveranno compreso nel prezzo, in bundle, OPPO Watch X, un’offerta pensata per arricchire ulteriormente l’esperienza OPPO.

OPPO ENCO AIR4

Questi auricolari offrono una cancellazione del rumore fino a 32dB a un prezzo accessibile, oltre alla funzione Dual-Mic AI Clear Call per migliorare le performance delle chiamate vocali, e driver di grandi dimensioni da 12,4mm per un audio ricco e vibrante. Grazie alla connettività rapida e stabile garantita dalla più recente tecnologia Bluetooth® 5.4, alla batteria ultra-durevole con un’autonomia fino a 43 ore di riproduzione con la custodia e a un design eccezionale che assicura comfort per tutto il giorno, OPPO Enco Air4 è la scelta ideale per i giovani utenti in cerca di auricolari alla moda e resistenti a un prezzo conveniente.

Cancellazione del rumore di alta qualità per un’esperienza audio cristallino

Grazie alla potente cancellazione attiva del rumore, OPPO Enco Air4 creano un ambiente di ascolto immersivo dove gli utenti possono godersi la loro musica senza interruzioni. Tipicamente non disponibile a questo prezzo, OPPO Enco Air4 offrono fino a 32dB di cancellazione attiva del rumore e sono progettati appositamente per situazioni come pendolarismo e strade trafficate, permettendo agli auricolari di contrastare efficacemente la maggior parte dei rumori di sottofondo quotidiani.

Questa straordinaria cancellazione del rumore è arricchita dalla funzione Dual-Mic AI Clear Call, che utilizza due microfoni e potenti algoritmi AI per filtrare in modo smart il rumore ambientale in tempo reale, catturando e amplificando la voce di chi indossa gli auricolari per migliorare la chiarezza delle chiamate. Un design di riduzione del vento aiuta ulteriormente a bloccare il rumore del vento, rendendo possibile mantenere conversazioni chiare in ambienti rumorosi come metropolitane, aeroporti e altro.

 

Per maggiore comodità e sicurezza, OPPO Enco Air4 includono anche la Modalità Trasparenza: ideale per situazioni come attraversare la strada o muoversi in aree affollate, consente di sentire i suoni esterni senza interrompere la riproduzione audio, aiutando gli utenti a rimanere consapevoli dell’ambiente circostante senza dover rimuovere gli auricolari.

Eleva il tuo audio con la tecnologia dinamica

A garantire la straordinaria performance audio di OPPO Enco Air4 è una combinazione di hardware e tecnologie all’avanguardia. Al centro di tutto ciò, un driver con diaframma titanizzato da 12,4 mm produce una maggiore energia su un ampio intervallo dinamico, risultando in bassi più potenti, alti più chiari e voci più trasparenti. Questa qualità audio avanzata non solo arricchisce l’esperienza di ascolto su vari generi musicali, tra cui pop, rock, classica ed elettronica, ma offre anche un’esperienza sonora immersiva per il gaming.

L’esperienza audio di OPPO Enco Air4 può essere ulteriormente personalizzata utilizzando l’Enco Master Equalizer, le preimpostazioni di equalizzazione di OPPO accessibili tramite l’app HeyMelody. Con le impostazioni Equalizer Clear Vocals, Bass Boost e Original Sound, gli utenti possono facilmente trovare lo stile che meglio si adatta alle loro preferenze audio o ai generi musicali. A rendere l’esperienza ancora più immersiva è la tecnologia OPPO Alive Audio, che sfrutta algoritmi proprietari per migliorare gli effetti audio spaziali e creare un paesaggio sonoro realistico che circonda l’ascoltatore.

 Batteria ultra-duevole e connessione robusta

Per mantenere la musica in riproduzione tutto il giorno, la batteria di lunga durata di OPPO Enco Air4 offre fino a 12 ore di ascolto con una singola carica e fino a 43 ore quando combinata con la custodia di ricarica[2]. Inoltre, grazie alla tecnologia di Ricarica Rapida OPPO, bastano solo 10 minuti di ricarica con la custodia per ottenere fino a 11 ore di riproduzione[3], rendendo OPPO Enco Air4 la scelta ideale per chi ha uno stile di vita attivo e in movimento. Grazie a una formula migliorata dell’elettrolita che ripara continuamente gli elettrodi durante la carica e la scarica, la batteria offre anche una durata eccezionale. Supportata da questa tecnologia all’avanguardia, la batteria degli auricolari può mantenere oltre l’80% della capacità originale dopo 1000 cicli completi di carica, rendendo OPPO Enco Air4 i primi auricolari TWS OPPO a ricevere la certificazione TÜV Rheinland per la Salute della Batteria.

 Per quanto riguarda la connettività, OPPO Enco Air4 offrono anche una connessione rapida, stabile e senza interruzioni grazie all’ultimo Bluetooth® 5.4. La latenza ultra-bassa di soli 47ms sugli auricolari garantisce un audio di gioco e video senza interruzioni e perfettamente sincronizzato, mentre il supporto per connessioni simultanee con fino a due dispositivi Android, iOS o Windows rende semplice passare da una sorgente audio all’altra. Per gli utenti Android, questo processo di accoppiamento è ulteriormente semplificato grazie a Google Fast Pair.

 Progettati per garantire comfort e un utilizzo prolungato

OPPO Enco Air4 mantengono il design iconico a goccia dei precedenti modelli Enco Air, ora perfezionato con contorni più ergonomici per un comfort ancora maggiore. Sono disponibili in due colori: l’elegante Silky White e il vivace Fresh Mint. Con un peso di soli 4,2 grammi per auricolare, il design leggero assicura un’esperienza piacevole anche durante lunghe sessioni di ascolto.

 OPPO Enco Air4 vantano anche una certificazione IP55 per la resistenza alla polvere e all’acqua, rendendo gli auricolari ben protetti dagli agenti atmosferici e ideali per avventure all’aperto, allenamenti intensi o giornate di pioggia. Dopo essere stati sottoposti a test rigorosi, inclusi esposizioni a calore estremo fino a 55℃, numerose cadute e prove di resistenza delle cerniere, OPPO Enco Air4 e la custodia di ricarica si sono dimostrati resistenti a condizioni complesse, garantendo un’esperienza di ascolto ininterrotta praticamente in qualsiasi ambiente.

Disponibilità sul mercato

OPPO Enco Air4 sono disponibili da oggi, 21 novembre, su OPPO Store, Amazon e presso i principali rivenditori di tecnologia, al prezzo consigliato di 69,99€ nelle colorazioni Silky White e Fresh Mint.

OPPO PAD3 PRO

Alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon® 8 Gen 3 Leading Version, OPPO Pad 3 Pro è dotato di un display 3K da 12,1 pollici, otto altoparlanti stereo e una suite avanzata di funzionalità AI. Progettato per un perfetto equilibrio tra prestazioni e versatilità, OPPO Pad 3 Pro risponde alle esigenze di produttività, creatività e intrattenimento degli utenti.

Esperienza AI avanzata con Snapdragon® 8 Gen 3 Leading Version

Grazie alla piattaforma mobile Snapdragon® 8 Gen 3 Leading Version, OPPO Pad 3 Pro offre prestazioni potenti, con velocità ed efficienza migliorate e capacità AI avanzate. Garantisce un multitasking fluido e un’esperienza di intrattenimento coinvolgente, ottimizzando al contempo il consumo energetico per un uso prolungato.

Strumenti AI e connettività per una creatività di livello professionale

Grazie alla potente piattaforma, OPPO Pad 3 Pro garantisce che anche le funzionalità AI più esigenti in termini di potenza funzionino senza intoppi, indipendentemente dallo scenario. Questa suite di strumenti AI è progettata per ottimizzare la creatività, semplificare i flussi di lavoro e aumentare la produttività, tutto con un solo tocco.

Con AI Eraser 2.0, l’editing delle foto diventa facilissimo. Il nuovo strumento per la rimozione di pedoni con un clic consente agli utenti di eliminare rapidamente le folle dalle immagini, senza bisogno di selezione manuale. Il riconoscimento degli oggetti è stato notevolmente migliorato, passando dall’80% al 98%, rendendo più facile rimuovere quasi qualsiasi elemento. Per chi necessita di precisione, AI Smart Image Matting permette di isolare i soggetti con facilità, anche su sfondi complessi. Supporta il riconoscimento multiplo fino a tre soggetti e consente modifiche rapide tra applicazioni tramite trascinamento o copia-incolla, permettendo agli utenti di creare composizioni uniche e personalizzate senza difficoltà.

OPPO Pad 3 Pro introduce inoltre l’AI ToolBox, progettato per risparmiare tempo e fatica agli utenti. Tra gli strumenti principali vi sono AI Speak, che esegue la lettura di testi ad alta voce, AI Summary, che riduce articoli lunghi in punti chiave, e AI Writer, che genera contenuti testuali a partire da prompt, semplificando la creazione di contenuti.

Per i multitasking, la connettività avanzata tramite Auto Connect garantisce la sincronizzazione fluida di messaggi, notifiche e media tra dispositivi. La funzione Boundless View consente di aprire e lavorare su fino a tre app in modalità split-screen contemporaneamente, ottimizzando i flussi di lavoro e massimizzando la produttività.

Gaming e intrattenimento immersivi

OPPO Pad 3 Pro porta l’intrattenimento immersivo a un nuovo livello. Con il display 3K ReadFit da 12,1 pollici, rapporto d’aspetto 7:5, luminosità di picco di 900 nit e risoluzione di 303 PPI, offre immagini nitide e dettagliate. La frequenza di aggiornamento adattiva a 7 livelli, fino a 144Hz, garantisce movimenti fluidi sia per i film che per il gaming, ottimizzando al contempo l’efficienza della batteria. Grazie alla tecnologia Dolby Vision®, il display migliora il contrasto e offre colori vividi e realistici, rendendo ogni contenuto più dinamico e coinvolgente.

Anche l’audio è altrettanto immersivo, con otto altoparlanti stereo certificati Hi-Res per audio sia wireless che cablato. Holo Audio consente agli utenti di posizionare i suoni in uno spazio virtuale e di personalizzare l’audio per chiamate, musica o video, mentre OReality Audio adatta intelligentemente il suono per un’esperienza ancora più immersiva in ogni contesto.

Per i gamer, la tecnologia Trinity Engine e HyperBoost allocano dinamicamente le risorse per garantire frame rate stabili e un gameplay fluido, riducendo al minimo il lag e offrendo un’esperienza di gioco senza interruzioni.

OPPO Pad 3 Pro è dotato di una batteria potente da 9.510 mAh, che offre oltre 40 giorni di tempo di standby. Con la tecnologia di ricarica SUPERVOOCTM Flash Charge a 67W[1], il tablet raggiunge la carica completa in soli 80 minuti, assicurandosi di essere sempre pronto all’uso.

Accessori Smart per aumentare la produttività

Per supportare ulteriormente la produttività, OPPO Pencil 2 Pro e la OPPO Pad 3 Pro Smart Keyboard[2] offrono strumenti intuitivi per creativi e professionisti. La Pencil 2 Pro offre un’esperienza di scrittura ultra-realistica, con 16.000 livelli di sensibilità alla pressione. Anche al tocco più leggero—solo 0g di pressione—risponde istantaneamente, rendendo fluida l’esperienza di scrittura e disegno. Funziona inoltre come assistente per riunioni grazie alle funzioni di cambio pagina e puntatore laser, permettendo il controllo delle slide e l’evidenziazione dei contenuti durante le presentazioni. La tastiera Smart Keyboard include la funzione NFC Transmission, per trasferimenti di file rapidi, Screen Mirroring e App Relay per il lavoro cross-device.

  Design raffinato con finitura Starlit Blue

Con uno spessore di soli 6,49 mm e un peso di 586 g, OPPO Pad 3 Pro è tanto portatile quanto potente. La sua finitura Starlit Blue aggiunge un tocco di eleganza, facendolo risaltare sia a casa, in ufficio, che in movimento.

 

Prezzo e Disponibilità

OPPO Pad 3 Pro è disponibile nella colorazione Starlit Blue da oggi, 21 novembre, esclusivamente su OPPO Store al prezzo di 599,99€. Inclusi nel prezzo in occasione del lancio anche Pencil 2 Pro e Keyboard fino al 31 dicembre.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più