Leaks e Curiosità Novità

Oppo Pad: ecco le specifiche tecniche e un primo sguardo al prodotto (Aggiornamento 10/01)

OPPO

Oppo Pad potrebbe essere il primo tablet dell’azienda. Ecco un primo sguardo.

Oppo Pad
Oppo Pad

Leggi anche:

Oppo Pad: quali sono le specifiche tecniche?

Parliamo di Oppo Pad che potrebbe essere il primo tablet dell’azienda Oppo. Ovviamente, non sappiamo ancora molto sul nuovo dispositivo Oppo e quelle che vi diremo sono semplicemente frutto di alcuni leaks online. Le varie fonti introducono il nuovo Oppo Pad in due colorazioni  Black e Purple.

Avrà i bordi arrotondati, cornici ottimizzate e uno spessore di 7,1 mm. Secondo quanto riportato, il prodotto  avrebbe uno schermo LCD da 11″ WQHD+ con refresh rate a 120 Hz. Il nuovo prodotto Oppo potrebbe avere un pannello sensibile alla pressione.

Per quanto riguarda la parte hardware, il nuovo Oppo Pad potrebbe avere Qualcomm Snapdragon 870 mentre per quanto riguarda la memoria il tablet Oppo avrà 6 GB di RAM e fino a 256 GB di storage con una batteria da 8.080 mAh con ricarica rapida. La fotocamera posteriore sarà da 13 MP mentre la  frontale da 8 MP.

Il late software del nuovo Oppo potrebbe presentare ColorOS 12 for Tablet e tra le novità ci sarà anche un multi-schermo.

Nuove immagini di Oppo Pad

In queste ore sono state condivise alcune nuove immagini dell’Oppo Pad. Per quanto riguarda il lato software dovremmo avere ColorOS 12 for Tablet insieme ad un multi-schermo in modo da fare comunicare al meglio diversi dispositivi.

Secondo quanto emerso online, ci sarebbero anche alcune immagini che mostrerebbero la nuova interfaccia dell’Oppo Pad confermando la presenza dello Snapdragon 870 e un display con refresh rate a 120 Hz. Infine, secondo i leaks, potrebbe esserci anche una piccola sorpresa ma non sappiamo ancora quale.

Il prezzo e data d’uscita

L’uscita del nuovo dispositivo sarebbe prevista a metà del 2022. Si cercherà di capire se arriverà anche in Europa o dovremmo aspettare ancora un po’. Per il prezzo, il tablet Oppo dovrebbe aggirarsi intorno a 1.299 yuan ( circa 174€)  e i  1.399 yuan ( circa 187€) in base alle versioni. Ma niente è confermato.

Fonte: Gizchina

Fonte aggiornamento: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più