Novità

OPPO Pad 2 con Dimensity 9000 non tarderà ad arrivare

OPPO Pad

Sempre più spesso, nell’ecosistema dei vari brand, stanno cominciando a comparire i tablet. Ha cominciato Xiaomi, col ritorno del Pad 5 e, a ruota, anche Honor, OPPO, VIVO, realme e, a breve, anche OnePlus. Questo trend pare non voler fermarsi e, dopo aver lanciato OPPO Pad e Pad Air, l’azienda sembra stia preparando OPPO Pad 2. A quanto pare, non è poi così lontano!

Leggi anche:

Evosmart OPPO Pad
OPPO Pad

OPPO Pad 2

Stando a quanto riportato dall’insider Digital Chat Station OPPO Pad 2 sarebbe prossimo al lancio. Il chipset a bordo dovrebbe essere il MediaTek Dimensity 9000 e avrà un display con risoluzione 2800×2000 pixel.

Tra l’altro la presenza di questo chipset su tablet è alquanto curiosa. Lanciato l’anno scorso, il Dimensity 9000 non è stato particolarmente utilizzato su smartphone top di gamma. Nell’ultima settimana, però, è già il secondo leak su tablet (il primo era Lenovo Tab Extreme) che lo riporta come papabile processore. A quanto pare sembra essere arrivato il suo momento, al posto dello Snapdragon 870 che l’anno scorso è stato montato su molti tablet, OPPO Pad compreso.

Il primo Oppo Pad (che qui in Italia non è arrivato) ha uno schermo LCD IPS da 11 pollici con 2.560 x 1.600 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Possiede un set Quad Speaker, una batteria da 8.360 mAh con ricarica da 33 W e fino a 8 GB di RAM con 256 GB di memoria interna. Il nuovo Oppo Pad 2 potrebbe offrire specifiche simili come display (magari un Amoled), altoparlanti e batteria, con qualche miglioramento qua e la.

Sembra un periodo impegnativo per OPPO, che tra pochi giorni (24 novembre) presenterà la Reno 9 Series e sono già arrivati i primi rumors su alcuni pieghevoli in arrivo a dicembre. Pad 2 potrebbe, quindi, essere presentato già a fine anno.

Via: Gizchina.com

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più