Novità

Oppo Ocar: in arrivo un’auto intelligente?

Molte aziende che producono smartphone si stanno per affacciare al mondo delle auto. E’ successo con Xiaomi che ha annunciato delle auto elettriche che verranno prodotte con il proprio marchio o Apple (rumors).

Oppo Ocar: in arrivo un’auto intelligente?|Evosmart.it

Leggi anche: Oppo, Xiaomi, Huawei e Google: ecco la rivoluzione degli smartphone pieghevoli

Oppo Ocar

Secondo recenti fonti, Oppo Guangdong Mobile Communications Co., Ltd. ha recentemente richiesto la registrazione del marchio “OCAR“. Questo nome rientra nella classificazione “strumento scientifico”. Sta, quindi, per arrivare la prima auto intelligente della società?

Potrebbe interessarti anche: Oppo find x3 pro: un display pensato per gli occhi di tutti

Il gruppo Oppo si sta già preparando per la produzione di automobili. Il fondatore Chen Mingyong ha già formato una squadra per indagare scoprendo e studiando le risorse e i talenti della propria catena industriale.

Cosa sappiamo

Secondo le fonti “Oppo sta effettivamente indagando, comprendendo e facendo alcune ricerche preliminari, ma per il momento non ha ancora stabilito formalmente il progetto”. Bisogna ancora aspettare una vera e propria ufficialità, quindi.

Oppo Ocar: in arrivo un’auto intelligente?|Evosmart.it

Al momento, non ci sono molte informazioni sulla prossima auto elettrica Oppo. Tuttavia, avendo l’azienda richiesto il marchio, Oppo sta seriamente pensando di entrare nel mondo delle auto elettriche.

Fonte: Gizchina.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più