OPPO Find X6 - Render
Novità

OPPO Find X6 ci sorprende in una nuova veste

OPPO si prepara a presentare la nuova gamma Find X6 nei prossimi mesi, e continuano a susseguirsi indiscrezioni riguardo alle specifiche dei due device. OPPO Find X6 e Find X6 Pro hanno già vestito diversi stili, ma ad oggi non abbiamo avuto conferme che non lasciassero spazi a dubbi. Con le ultime indiscrezioni è il modello Find X6 a vestire un nuovo design. Si tratta di di linee che non ci sono del tutto nuove, e che vanno a riprendere quello che inizialmente si immaginava essere il look della gamma.

Leggi anche:

OPPO Find X6

Negli ultimi render il device appare in una doppia finitura, con la parte inferiore in similpelle beige e la parte superiore golssy. Il confine tra le due è segnato da una sottile banda metallica satinata in continuità con le linee del modulo fotografico.

Proprio il modulo fotografico rappresenta forse la principale differenza rispetto a quello che sembrava il design di Find X6. Infatti si passa da un’isola rettangolare, già vista in alcuni render ad un modulo circolare che ricorda molto quello che originariamente era stato attribuito alla serie, diviso orizzontalmente in due settori con finiture nera e griga. La dotazione comprende ovviamente il già chiacchieratissimo sensore periscopico ed altri due ampi obiettivi circolari disposti simmetricamente nel semicerchio superiore.

Non manca la firma di Hasselblad e la dicitura Powered by Marisilicon.

Le ultime indiscrezioni hanno inoltre offerto i dettagli del display di Find X6, che dovrebbe adottare un pannello AMOLED da 6.67 pollici. Vanterà risoluzione 1.5 K2772 x 1240p, e frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Il display curvo dovrebbe avere cornici sottili e PWM dimming a 2160 Hz, ed ospiterebbe la selfie camera in un foro centrale. Sul retro, l’ampio modulo fotografico dovrebbe essere capitanato da un sensore con stabilizzazione ottica da 50 Megapixel.

OPPO Find X6 dovrebbe, infine, affidarsi ad uno Snapdragon 8+ Gen 1, ed essere alimentato da una batteria di 4800 mAh con supporto alla ricarica rapida da 80 W.

Via: gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più