OPPO Find X6 Pro
Novità

OPPO Find X6 Pro: ecco le prime immagini dal vivo

OPPO Find X6 Pro è sotto i riflettori da un po’ di tempo. Abbiamo, in effetti, potuto già vedere rendering e diverse specifiche abbastanza dettagliate del prossimo top di gamma di OPPO. Adesso però, sono spuntate su Weibo le prime immagini dal vivo.

Leggi anche:

OPPO Find X6 Pro Leak
Prime immagini dal vivo di Find X6 Pro

OPPO Find X6 Pro: com’è?

Oppo Find X6 Pro sarà il prossimo dispositivo di punta del colosso tecnologico cinese e sembra che i rendering che abbiamo visto fossero praticamente perfetti. Lo smartphone è dotato di un display curvo con un piccolo foro per la fotocamera selfie, e sul retro del dispositivo c’è un’enorme isola rettangolare per fotocamera. Così grande da “inclinare” il device quando poggiato su una superficie piana.

La configurazione della fotocamera su Find X6 Pro dovrebbe includere una fotocamera principale da 50 MP con un sensore Sony IMX989 da 1” e una lunghezza focale equivalente di 23 mm. Inoltre, c’è un modulo ultrawide da 50 MP (IMX 890) e un teleobiettivo IMX 766 o IMX 890 con zoom ottico 3x.

Sotto il cofano, Find X6 Pro dovrebbe arrivare con il processore Snapdragon 8 Gen 2, mentre Find X6 base dovrebbe avere il chipset SD 8+ Gen 1.

Fonte: 1

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più