OPPO Find X6 - Render
Novità

OPPO Find X6 Pro: la variante Global potrebbe non arrivare

Ormai da mesi nel mirino di leaker, OPPO Find X6 Pro è tra i device più attesi del secondo trimestre dell’anno, ma per noi potrebbero esserci brutte notizie. Dopo essersi svelato in molti render ed essere apparso dal vivo, oltre che averci fornito tanti dettagli sulla sua invidiabile dotazione, Find X6 Pro potrebbe non arrivare mai sul nostro mercato.

Leggi anche:

OPPO Find X6 Pro

Secondo quanto riportato, infatti, a differenza di Xiaomi Ultra che è atteso per maggio 2023, il prossimo flagship OPPO e il suo comparto fotografico potrebbero non uscire dai confini cinesi.

Ricordiamo che lo smartphone è dotato di un display curvo Samsung E6 a 10 bit, con risoluzione Full HD+, refresh rate a 120 Hz e luminosità di picco che raggiungerà i 25000 nits, mentre sul retro c’è un’enorme isola per fotocamera. Il comparto fotografico dovrebbe includere un sensore principale Sony IMX989 da 1” con focale equivalente di 23 mm, un modulo ultrawide da 50 Megapixel (IMX 890) e un teleobiettivo IMX 890 con zoom ottico 3x,affiancati da ISP MariSilicon X2, sensoreToF 3D e sensore multispettrale a 13 canali. Sotto il cofano di Find X6 Pro ci sarebbe poi un processore Snapdragon 8 Gen 2.

Il mercato Global potrebbe doversi accontentare del modello vanilla con Dimensity 9200, che condividerebbe col modello Pro display, ricarica rapida da almeno 100 W per la batteria da 5000 mAhdoppio speakerIR blaster e motore di vibrazione lineare sull’asse X. Il suo comparto fotografico ridimensionato sfrutterebbe invece una configurazione Sony IMX890 + Samsung JN1 + Sony IMX890.

Fonte: twitter

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più