Oppo find x5 pro
AndroidNovità

Oppo Find X5 Pro: il compagno perfetto per i tuoi viaggi mozzafiato

Un travel blogger è un appassionato di viaggi che ha deciso di fare della sua passione un diario da raccontare e da riempire costantemente con quante più esperienze possibili. Dalla circumnavigazione dell’Oceano Atlantico, alla scalata sul monte Everest fino ai piedi del Polo Nord, un viaggiatore è alla continua ricerca dei paesaggi più belli del mondo da condividere con i suoi followers.

Oppo find x5 pro
Oppo find x5 pro

Tuttavia, non è necessario essere in viaggio 365 giorni l’anno: anche un più semplice weekend fuori porta, se raccontato nel modo giusto, diventa un’esperienza incredibile. L’importante è raccontare nel modo più originale possibile tutte le meraviglie nascoste di ogni territorio attraverso consigli, foto e video e per farlo avrai bisogno di un Oppo Find X5 Pro.

L’importanza di avere un Oppo Find X5 Pro

Oppo, tra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, ha presentato Find X5 Pro pensando anche ai travel blogger di tutto il mondo. Il suo flagship, infatti, si propone come un perfetto compagno di viaggio, il complice ideale per costruire ottimi diari online, pieni di esperienze raccontate nel modo più autentico e realistico possibile!

Mattia Li Puma foto
Mattia Li Puma foto

Ecco i consigli di OPPO su come diventare un travel blogger perfetto:

Rendi i tuoi followers soddisfatti dei contenuti

Ciò che viene più apprezzato dai followers è l’autenticità dei contenuti: è fondamentale poter contare su scatti reali, che non siano frutto di artificiose modifiche di colori e forme, ma che rappresentino al meglio lo spettacolo della natura. Il comparto fotografico di Find X5 Pro cattura i dettagli di ogni paesaggio con una nitidezza impareggiabile, anche grazie a Hasselblad Camera for Mobile, che permette di incrementare la gamma dinamica e la fedeltà del colore, perfezionando la resa. Ciascun travel blogger potrà così evitare qualsiasi filtro, postando lo scatto senza nessun passaggio intermedio e diventando un punto di riferimento per la comunità di viaggiatori online.

Rimani always on e partecipa alle conversazioni in rete

Per un travel blogger è importante offrire contenuti interessanti ma anche essere partecipe e attivo della sua vita in rete, mettendosi a contatto con le persone e diventando una fonte d’ispirazione per la community. Per questo, è fondamentale prendere parte alle conversazioni in ogni momento, sia sotto il sole di mezzogiorno che nella notte. A rendere questa attività più semplice ci pensa il display di OPPO Find X5 Pro, dotato di schermo AMOLED curvo da 6,7 pollici, utile per controllare la resa dei contenuti in ogni momento, ma soprattutto per essere always on con i propri follower.

Simone Babini foto Oppo
Simone Babini foto Oppo

Monitora i trend e fai un buon storytelling in tempo reale

Non è facile tenersi sempre aggiornati, tanto meno quando non si ha a disposizione una presa elettrica per diverse ore, ma per un travel blogger è indispensabile trasmettere la propria curiosità, accompagnando i contenuti da descrizioni interessanti e coerenti. Find X5 Pro, grazie alla sua batteria a doppia cella da 5000mAh è sempre pronto all’uso e offre la possibilità di cercare e trasmettere in qualsiasi momento informazioni sulla cultura o sui segreti del paesaggio che si sta visitando, per contagiare il più possibile la community di viaggiatori con un avvincente storytelling.

Scegli un alleato leggero e affidabile per girare i tuoi video

Per un travel blogger è difficile o quasi impossibile viaggiare con l’attrezzatura fotografica di un professionista, ma la resa dei video rimane uno degli aspetti più importanti per essere originali e creativi. Find X5 Pro può rappresentare un kit fotografico completo incorporato in un solo device, leggero e funzionale. La fotocamera grandangolare di Find X5 Pro dispone di un sistema di stabilizzazione a cinque assi che migliora anche i video girati durante un’escursione nel deserto o durante una corsa sulla spiaggia. Inoltre, grazie a MariSilicon X è possibile catturare paesaggi notturni illuminandone i dettagli.

Davide Marra foto Oppo Find X5 Pro
Davide Marra foto Oppo Find X5 Pro

Find X5 Pro diventa così braccio destro dei travel blogger attraverso il quale potersi immergere nelle esperienze vissute, immortalandole in modo autentico e senza difficoltà. Find X5 Pro è l’amico sul quale si può sempre contare, ovunque tu sia!

Fonte: Oppo

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più