Oppo Find X5 Pro
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Oppo Find X5 e X5 Pro: svelate le specifiche tecniche prima del lancio (Aggiornamento 22/01)

Il nuovo Oppo Find X5 e il suo modello  Pro sono  in arrivo . Online sono già trapelate le specifiche tecniche prima del lancio.

Oppo Find X5
Oppo Find X5

Leggi anche:

Oppo Find X5: specifiche trapelate

La nuova serie di Oppo sta per arrivare e online sono trapelate le specifiche tecniche del modello Oppo Find X5 insieme al modello  Pro. Secondo quanto emerso, il nuovo dispositivo avrà un display da 6,7 ​​pollici con tecnologia LTPO 2.0, risoluzione 2K+ e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Oppo Find X5 Pro
Oppo Find X5 Pro

Probabilmente  conterrà anche un SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 . Inoltre, il comparto fotografico sarà dotato di tre fotocamere. Il nuovo prodotto avrà anche una fotocamera Samsung ISOCELL S5K3M5 da 13 MP e  una fotocamera selfie Sony IMX709 da 32 MP.

Lo smartphone avrà una batteria da 5.000 mAh che supporta sia la ricarica wireless da 50 W che la ricarica cablata da 80 W.  Il prodotto verrà annunciato a marzo 2022.

Oppo Find X5 Pro

Find X5 Pro sarà dotato di un display da 6,7 ​​pollici che offre una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Questo modello potrebbe essere dotato di due fotocamere da 50 MP sul retro. Il pannello posteriore ospiterà tre fotocamere insieme .

Non conosciamo altre informazioni a riguardo. Dobbiamo aspettare marzo per la presentazione ufficiale.

Prime foto ufficiali dell’Oppo Find X5 Pro

E’ proprio di queste ore la notizia di alcune immagini ufficiali (sembrerebbe) che mostrerebbero il nuovo Oppo Find X5 Pro. Il numero del modello è CPH2305  ed è stato menzionato nella parte posteriore del dispositivo. Questo ci suggerisce che le immagini sono della variante globale del modello Oppo.

Oppo Find X5 Pro prime immagini
Oppo Find X5 Pro prime immagini

Oppo Find X5 Pro, secondo le immagini, avrà un display con i bordi curvati  mentre nella parte posteriore, all’interno del comparto fotografico, è possibile leggere “Powered by MariSilicon” oltre alla scritta Hasselblad. Inoltre, il nuovo Oppo potrebbe avere un display AMOLED LTPO 2.0 con risoluzione 2K e refresh rate a 120 Hz compreso di processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. Inoltre avrà fino a 12 GB di RAM, 256 GB di memoria integrata, una fotocamera frontale  da 32 MP, una tripla fotocamera posteriore, una batteria da 5.000 mAh e ColorOS 12.1.

Oppo Find X5 Pro
Oppo Find X5 Pro

Oltre queste foto, in queste ore ne è stata condivisa un’altra che presenta il nuovo smartphone Oppo con le serigrafie Hasselblad e MariSilicon.

aggiornamento Oppo
aggiornamento Oppo

Fonte: Gizchina

Via aggiornamento: TuttoAndroid

Aggiornamento foto: Gizchina

Photo by: OnLeaks

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più