AndroidNovità

Oppo Find X ufficiale anche in Italia a 999 euro

OPPO ha finalmente presentato anche nel nostro paese il suo top di gamma OPPO Find X, uno dei telefoni più chiacchierati, che ha rappresentato parte dell’innovazione di questo 2018, rimuovendo gran parte delle cornici del display grazie all’introduzione di un carrello motorizzato che ospita le fotocamere di sistema.

Per saperne di più leggi anche Oppo Find X – Ecco il futuro nelle nostre mani

Lo smartphone arriverà in Italia grazie alla catena di distribuzione dei negozi Mediaworld, disponibile all’acquisto a partire dal 7 settembre al prezzo di 999,00 €. Sicuramente non si tratta di un prezzo concorrenziale (anzi), e si va a posizionare nella fascia alta dei top di gamma Android.

OPPO FIND X UFFICIALE IN ITALIA A 999 €

Oppo Find X parte frontale | Evosmart.it

L’acquisto includerà ovviamente anche la garanzia italiana, con formula OPPO Care, che vi regala una sostituzione gratuita del display durante il primo anno, una sostituzione gratuita della back cover durante il primo anno e un ulteriore anno di garanzia che si va ad aggiungere ai termini legali obbligatori di 2 anni per i prodotti commercializzati in Italia.

OPPO Find X, ricordiamo, è mosso da un processore Snapdragon 845, coadiuvato da 8 GB di RAM e 128/256 GB di storage interno. Possiede inoltre la tecnologia di ricarica rapida proprietaria SuperVOOC, in grado di ricaricare la batteria da 3400 mAh da 0 a 100% in circa 35 minuti. Il display è un AMOLED da 6,4″ (risoluzione 2340 x 1080) con tecnologia COP (Chip on Plastic) per ridurre lo spazio occupato da controller ed elettronica di gestione.

oppo find x prezzo
Il prezzo e… la location infelice del lancio di Find X | Evosmart.it

La parte fotografica è gestita da una dual camera posteriore 20 + 16 MP, che permette i classici effetti ritratto software grazie allo sfruttamento del secondo sensore. La fotocamera frontale è una unità da 25 MP coadiuvata da un Flood Illuminator ad Infrarossi che permette una mappatura tridimensionale del volto per implementare una tecnologia di Face Recognition più veloce e sicura di quella che si può trovare sugli altri smartphone Android.

Fateci sapere qua sotto nei commenti che cosa ne pensate di questo OPPO Find X e del prezzo a cui verrà lanciato nel nostro paese.

2 commenti

Ga_tech 7 Settembre 2018 at 14:02

Percheee tutti questi soldiii 😭😭😭 speriamo possa svalutare leggermente (anche se la vedo molto difficile) 😩

Rispondi
Guerz86 7 Settembre 2018 at 14:39

Su Gearbest costa già molto meno https://bit.ly/2MYb6Xw

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più