OPPO Enco Air 3
Novità

OPPO Enco Air 3 ufficiali con nuovo DSP e supporto OPPO Live Audio

OPPO ha appena presentato in India il gli ultimi arrivati della gamma Reno, e, ad accompagnarli, ci sono anche gli OPPO Enco Air 3. I TWS del brand, già attesi per il primo timestre dell’anno, sono quindi ufficiali, almeno per il mercato indiano. Scopriamo subito tutte le caratteristiche.

Leggi anche:

OPPO Enco Air 3

OPPO Enco Air 3

Gli ultimi auricolari true wireless di OPPO non innovano particolarmente il design della gamma, troviamo però un coperchio del case più ampio. Il sound si avvale di due ampi driver da 13.4 mm e le chiamate sono implementate dal nuovo Cadence HiFi5 DSP (Digital Signal Processor).

Gli Enco Air 3 supportano, inoltre, OPPO Live Audio, per un effetto surround di classe cinematografica ed un sound immersivo. Non manca la modalità a bassa latenza, con un ritardo di appena 47 ms, a supporto di gaming ed audiovisivi. La connessione è garantita dallo standard Bluetooth 5.3, con la possibilità di connettere più device, Google Fast Pair, e il supporto a codec SBC e AAC.

L’autonomia dichiarata è di 25 ore, e la ricarica rapida permette 2 ore di riproduzione a fronte di 10 min di ricarica. Tra le altre specifiche troviamo poi controlli touch, certificazione IP54 e cancellazione del rumore DNN in chiamata. I nuovi Enco Air 3 vengono proposti all’equivalente di circa 30 euro al cambio, e saranno disponibili a partire dal 10 febbraio.

Via: gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più