Novità

Oppo: arriva un nuovo brevetto per scrivere senza toccare il display?

Oppo sta brevettando una novità per quanto riguarda la scrittura sui propri smartphone. A quanto pare sta ampliando le Air Gesture. Il nuovo brevetto comprenderebbe la scrittura aerea, ossia scrivere senza toccare i tasti sul display.

Oppo: arriva un nuovo brevetto per scrivere senza toccare il display?|Evosmart.it

Leggi anche: Instagram: arriva una nuova feature che farà contenti molti utenti

Il nuovo brevetto di Oppo

La novità di Oppo andrà a migliorare le Air Gesture rendendole ancora più specifiche e precise. Insieme a questo, l’azienda ha voluto creare un metodo per memorizzare le traiettorie di ciò che scriviamo praticamente in aria. Ovviamente i caratteri del brevetto sono stati pensati in base a quelli cinesi ma non è escluso che questa novità possa adattarsi anche a quelli occidentali.

Oppo: arriva un nuovo brevetto per scrivere senza toccare il display?|Evosmart.it

Potrebbe interessarti anche: Oppo Reno6 Z: ecco le specifiche in arrivo con il nuovo dispositivo

Il nuovo brevetto Oppo, che è stato reso pubblico, permetterebbe in un periodo non troppo lungo di produrre effettivamente dei dispositivi con questa nuova funzione (un esempio potrebbe essere uno smartphone pieghevole che non ha bisogno del pennino in quanto il pennino utilizzato potrebbe essere il nostro dito in aria).

Non ci resta che aspettare notizie più ufficiali dall’azienda Oppo che sicuramente rivoluzionerà il modo di scrivere sui propri dispositivi.

Fonte: Gizchina.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più