Leaks e CuriositàNovità

Oppo: arriva la nuova carta di credito dell’azienda?

Oppo sta pensando di presentare una carta di credito propria. Si, avete letto bene. La carta potrebbe chiamarsi Oppo Card, il cui brevetto sembrerebbe essere già stato pubblicato.

Oppo: arriva la nuova carta di credito dell’azienda? | Evosmart.it

Leggi anche: Facebook Bulletin: è ufficiale la piattaforma newsletter del social

Oppo Card

A quanto pare Oppo starebbe pensando al lancio di una Oppo Card. Dopo Apple, che ha reso pubblica la propria Apple Card, sembra che l’azienda Oppo stia pensando di seguire le sue orme. Ad avvalorare questa novità è un brevetto che è stato reso pubblico in questi giorni.

Oppo: arriva la nuova carta di credito dell’azienda?|Evosmart.it

In realtà, sappiamo davvero poco a riguardo. La nuova carta dell’azienda Oppo potrebbe riferirsi ad una carta di pagamento destinata alla Cina. Oltre a ciò, sono davvero poche le notizie a riguardo. Dobbiamo aspettare una notizia ufficiale che provenga direttamente dall’azienda.

Potrebbe interessarti anche: Instagram: arriva una nuova feature che farà contenti molti utenti

Vogliamo ricordare, però, che sono molte le aziende che stanno pensando di “ampliare” il proprio mercato ed entrare, così, in diversi settori. Pensiamo all’azienda Apple che da anni cerca di introdurre la sua prima Apple Car oppure Oppo che, anche lei, cerca di accaparrarsi il settore automobilistico.

Ormai, le aziende tech stanno cercando di dare sempre di più ai propri clienti diffondendo non solo novità ma pensando anche a settori ancora inesplorati.

Fonte: Gizchina.com

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più