OPPO A98 appare su Geekbench
Novità

OPPO A98 appare su Geekbench con Snapdragon 8 Gen 1

OPPO starebbe preparandosi al lancio di un interessante modello della gamma A, con specifiche inedite per la serie. Le indiscrezioni hanno già svelato alcuni aspetti di quello che si pensa sarà il nuovo OPPO A98, compreso il possibile design. Ma mentre attendiamo l’annuncio ufficiale del brand, ecco che su Geekbench il nuovo dispositivo mostra di che pasta è fatto sfoggiando uno Snapdragon 8 Gen 1.

Leggi anche

OPPO A98: tutte le caratteristiche trapelate

OPPO A98 appare su Geekbench
OPPO A98 appare su Geekbench

Il dispositivo avvistato, targato OPPO, è il modello PGW110, ed è stato inserito nel database di Geekbench con processore octa-core, nome in codice taro. Il motore del nuovo dispositivo non sembra essere altri che il celebre Snapdragon 8 Gen 1, accompagnato da 16 GB di RAM. Quanto emerso ci mostra anche che il nuovo dispositivo arriverà con Android 13. Quanto riguarda il punteggio, il presunto OPPO A98 ha totalizzato 1043 punti in single-core e 3685 punti in multi-core.

Ma non è tutto quello che sappiamo riguardo al prossimo dispositivo del brand, infatti già TENNA recentemente ci aveva regalato qualche dettaglio. OPPO A98 dovrebbe arrivare con un display AMOLED da 6.7″ FHD+ a 10bit con sensore d’impronte integrato e refresh rate a 120 Hz. La selfie camera da 16 Megapixel sarebbe ospitata da un hole-punch notch, mentre posteriormente prenderebbero posto un sensore principale da 108 Megapixel ed un sensore secondario da 2 Megapixel. Infine, la batteria conterebbe 5000 mAh, e supporterebbe la ricarica rapida da 67 W.

Via: gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più