OPPO A90 Tenaa
Novità

OPPO A98 5G certificato NBTC: lancio global vicino?

Lo scorso novembre, uno smartphone Oppo con codice modello PHQ110, ritenuto essere l’Oppo A98 5G, ha ottenuto la certificazione da parte dell’ente cinese TENAA. Ora una nuova versione dell’A98, con la designazione di modello CPH2529, è stata certificata dall’autorità tailandese NBTC, avvicinandosi così al lancio al di fuori della Cina.

Leggi anche:

Oppo A98 5G gets NBTC certified

OPPO A98 5G

L’ente di certificazione tailandese non rivela nulla riguardo al CPH2529 se non la conferma della connettività 5G. Tuttavia, grazie alla TENAA, sappiamo quali caratteristiche avrà la versione cinese del dispositivo. Pprocessore octa-core da 2,2 GHz e un display AMOLED curvo FullHD+ da 6,7″ con lettore di impronte digitali integrato per l’autenticazione biometrica. Lo smartphone sarà disponibile con fino a 12 GB di RAM e fino a 512 GB di storage. Sarà alimentato da una batteria con una capacità nominale di 4.690 mAh e avrà tre fotocamere: la principale da 108 MP, una da 2 MP per la profondità/macro e una fotocamera frontale da 16 MP.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più