Oppo A97
AndroidNovità

Oppo A97 è ufficiale con Dimensity 810 e fotocamera da 48 MP!

Finalmente è stato reso ufficiale in Cina  l’Oppo A97 alimentato da Dimensity 810 con la ColorOS 12 basata su Android 12. Come sempre, siamo qui pronti per condividere con te tutte le novità e le specifiche tecniche del nuovo smartphone dell’azienda.

Oppo A97
Oppo A97

Leggi anche:

Il nuovo Oppo A97

E’ stato ufficializzato in Cina  l’Oppo A97 e viene fornito con 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione integrato. Inoltre, hai anche la possibilità di espandere la RAM praticamente fino a 19 GB utilizzando la memoria interna dello smartphone. Il nuovo Oppo A97 presenta un LCD FullHD+ 90Hz da 6,6 pollici con una tacca per la fotocamera selfie da 12 MP.

Sulla parte posteriore dello smartphone troviamo una fotocamera principale da 48 MP unita a un’unità di profondità da 2 MP. Ad alimentare l’intero dispositivo c’è una batteria da 5.000 mAh con supporto di ricarica da 33 W.  Inoltre, il nuovo smartphone possiede anche connettività 5G, un jack per cuffie da 3,5 mm e USB-C.

Dispone inoltre di un lettore di impronte digitali montato lateralmente e altoparlanti stereo sintonizzati da Dirac.

Prezzi e disponibilità

Il nuovo smartphone Oppo  è disponibile nei colori blu e nero e ha un prezzo di 2.099 CNY in Cina ( 312 dollari/ 311 euro). Al momento non abbiamo altre notizie sulla disponibilità del nuovo smartphone Oppo negli altri mercati. Noi, come sempre, ti terremo aggiornato.

Fonte: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più