OPPO A1 Pro
Novità

OPPO A1 Pro ufficiale con schermo OLED e fotocamera da 108mp

OPPO A1 Pro arriva in un momento molto impegnativo per l’azienda, che tra regali di Natale, Oppo Reno 9 Series, Ray Tracing e nuovi pieghevoli sta preparando un sacco di novità. Nonostante questo, il nuovo smartphone sembra avere le carte in regola per essere un buon contendente nella fascia media. E mentre lo aspettiamo in Italia, diamo uno sguardo a tutte le sue caratteristiche.

Leggi anche:

OPPO A1 Pro: caratteristiche e prezzo

OPPO A1 Pro è uno smartphone di fascia media, ma sicuramente ha alcune caratteristiche che lo “elevano” un po’ e che potrebbero renderlo molto interessante. Misura 162.3 x 74.3 x 7.7 mm per 171 grammi, quindi è abbastanza sottile e leggero. Ha uno schermo OLED curvo da 6.7″ con risoluzione FHD+, frequenza di aggiornamento a 120Hz e sensore di impronte integrato. È presente un doppio speaker per l’audio stereo.

Il chipset a bordo è uno Snapdragon 695, affiancato da 8/12 GB di RAM e 128/256 GB di memoria UFS 2.2. Sul retro abbiamo una fotocamera da 108mp  f/1.7 accompagnata da un sensore di profondità da 2mp, mentre la selfie camera è una 16mp f/2.4.

La batteria di OPPO A1 Pro è da 4800mAh con ricarica cablata a 67W, che garantisce l’80% di ricarica in 30 minuti.

Arriverà in tre colorazioni: Black, Blue e Gold e al cambio costa circa 240 euro.

Via: GsmArena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più