Only Murders in the Building
Film, Serie TV, AnimeNovità

Only Murders in The Building super apprezzato su Rotten Tomatoes!

Poche ore fa Disney+ ha reso disponibili i primi due episodi della nuova stagione di Only Murders in the Building. Sembra che la serie tv abbia registrato un punteggio davvero alto sul famoso sito Rotten Tomatoes. Ma scopriamo tutti i dettagli in questo articolo dedicato.

Only Murders in the Building
Only Murders in the Building

Leggi anche:

La serie tv su Disney+

Disney+ ha fatto di nuovo centro con la seconda stagione di Only Murders in the Building che, solo dopo un giorno dalla resa disponibile dei primi due episodi, ha registrato un punteggio molto alto su Rotten Tomatoes. La nuova  stagione della famosa serie tv ha, infatti, già registrato una valutazione del 100% dalla critica e del 96% dagli spettatori. Un punteggio che tende a continuare la fortuna della serie.

La serie tv è una dei pochi titoli  a registrare un punteggio pari in entrambe le stagioni. Secondo molti, la seconda stagione presente su Disney+ con protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez ha registrato un miglioramento nella trama e ha reso molto più complesse le indagini della stagione creando, di fatti, molto più mistero rispetto alla prima.

Decider ha affermato che “a differenza dei podcast sul crimine reale a cui lo show si è ispirato per la sua satira, non c’è un crollo nel secondo anno dopo una grande prima stagione. Ora che i suoi ritmi comici sono ben consolidati, sembra davvero che la serie possa essere anche meglio nella seconda stagione”.

Altri hanno confermato ” Continua a essere una commedia fantastica, scritta in modo preciso e perfettamente eseguita” ha infatti scritto il Los Angeles Times, mentre il Paste Magazine ha assegnato al nuovo capitolo un punteggio di 8,9 su 10, scrivendo: “Il rapporto tra i tre attori principali è migliore che mai stavolta e sono tutti ancora più a proprio agio; danno sempre il meglio di sé quando sono insieme”.

Una partenza con il botto per Only Murders in the Building. Hai già avuto modo di vedere i primi due episodi?

Fonte: Comicbook

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più