Film, Serie TV, AnimeNovità

“Only Murders in The Building 2”: ecco il nuovo trailer (Aggiornamento 23/05)

Only Murders in the Building

Manca davvero poco all’arrivo della seconda stagione della serie tv Only Murders in The Building su Disney+. In queste ore la piattaforma streaming ha condiviso un nuovo trailer ufficiale del contenuto streaming. In questo articolo condividiamo tutte le novità inerenti alla nuova stagione di Disney+. 

Aggiornamento: torna la seconda stagione della famosa serie tv crime-comedy di Disney+ E’ stato appena ufficializzato che “Only Murders in the Building” debutterà con ben 2 nuovi episodi. 

Only Murders in the Building 2
Only Murders in the Building 2

Leggi anche:

Il nuovo trailer

Sei pronto a rivedere i protagonisti della serie tv estiva più attesa di Disney+?  La data da segnare è il 28 giugno. Disney+ è pronta, quindi, a regalare una nuova estate ricca di indagini ai suoi abbonati grazie alla nuova stagione della fortunata serie tv. Proprio per questo, la piattaforma streaming ha deciso di condividere in queste ore un nuovo trailer dedicato alla seconda stagione della serie.

Only Murders in The Building
Only Murders in The Building

Ritornano, quindi, i protagonisti della prima stagione, ossia Mabel, Charles e Oliver  che questa volta divano affrontare e risolvere un nuovo caso di omicidio. L’intento è quello di smascherare l’assassino  di Bunny Folger, presidente del consiglio di amministrazione dell’Arconia.

La serie tv ha riscosso un enorme successo la scorsa estate su Disney+ tra gli abbonati. Molto probabilmente gli utenti hanno bisogno di maggiori contenuti ironici e “leggeri”. Ricordiamo che la seconda stagione (così come la prima) vede come co-creatori e sceneggiatori Steve Martin e John Hoffman.

Qui di seguito ti lasciamo, quindi, al nuovo trailer della serie tv.

Il lancio degli episodi

Dopo l’annuncio attraverso un poster ufficiale e un primo trailer, sappiamo che la seconda stagione di “Only Murders in the Building”, che debutterà il 28 giugno, sarà lanciata con ben due episodi! Un doppio episodio, quindi, tiè attende su Disney+ per scoprire chi ha ucciso Bunny Folger, presidente del consiglio di amministrazione dell’Arconia.

Si prospetta un’estate davvero interessante e ricca di mistero!

Via aggiornamento: Everyeye

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più