OnePlus presenta in India due Monitor da Gaming: X 27 ed E 24
Novità

OnePlus conferma X 27 ed E 24, i suoi primi monitor da gaming

OnePlus lancerà due nuovi monitor in India il 12 dicembre. Il marchio amplierà il suo parco prodotti con due nuovi monitor: X 27 ed E 24. Le prime caratteristiche arrivano direttamente dal profilo Twitter di OP India. Diamo una sbirciatina!

Leggi anche:

OnePlus presenta in India due Monitor da Gaming: X 27 ed E 24
X 27 ed E 24 saranno presentati il 12 Dicembre in India

OnePlus: ecco i primi Monitor da Gaming

OnePlus X 27 e OnePlus E 24, rispettivamente da 27″ e 24″, avranno una frequenza di aggiornamento a 165 Hz e un tempo di risposta di 1 ms. Abbiamo a che fare, presumibilmente, con due monitor da gaming. È stata anche confermata la presenza della tecnologia Freesync Premium di AMD, per eliminare (o limitare) i fenomeni di stuttering o tearing durannte il gameplay sincronizzando il refresh rate di schermo e GPU.

OnePlus ha già rivelato che X 27 sarà un’offerta premium mentre l’E 24 sarà un dispositivo di fascia media. Il primo dovrebbe, quindi, avere come target non solo i gamer ma anche i creator o editor in erba, magari tramite una migliore calibrazione del pannello su vari spazi colore. Dalle prime immagini possiamo sicuramente notare un’estetica elegante e minimale, nonché il posizionamento in verticale, anche se non sappiamo ancora se tale funzione sarà appannaggio di entrambi i modelli.

Fonte: 1
Via: GizChina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più