OxygenOS 13
AndroidLeaks e CuriositàNovità

OnePlus sta lavorando ad OxygenOS 13

E’ notizia di queste ore che OnePlus ha annunciato che sta lavorando ad OxygenOS 13. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

OxygenOS
OxygenOS

Leggi anche:

OnePlus annuncia OxygenOS 13

In queste ore OnePlus ha voluto condividere una grande news con i suoi utenti: l’azienda sta lavorando ad OxygenOS 13. Secondo quanto emerso, OnePlus ha dato il via al programma Open Ears dando la possibilità alla community di condividere a pieno le proprie idee sul forum in cui saranno presenti  i vari membri del team.

Molto probabilmente OxygenOS 13 arriverà entro la fine del 2022 ma non ne siamo ancora sicuri. Vogliamo sottolineare una questione: in realtà, in questo periodo si è anche parlato di una ipotetica fusione tra OnePlus e Oppo e il loro relativo nuovo sistema operativo. Ma, a quanto pare, non sarà così visto l’annuncio di OxygenOS 13.

Non abbiamo notizie ufficiali. Molto probabilmente il progetto di unificare un sistema operativo che comprendesse quello di Oppo e OnePlus potrebbe essere ancora lontano. Ti aggiorneremo appena scopriremo ulteriori dettagli.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più