OnePlus
Novità

OnePlus conferma il lancio del suo primo smartphone pieghevole nel 2023

OnePlus ha confermato, in occasione del Mobile World Congress 2023, che lancerà uno smartphone pieghevole nella seconda metà del 2023.

Il nostro primo foldable sarà caratterizzato dall’esperienza fast & smooth tipica di OnePlus”, ha dichiarato Kinder Liu, Presidente e CEO dell’azienda, in occasione dell’evento. “Ma non sarà solo un semplice pieghevole: il nuovo flagship avrà infatti un design unico, in termini di costruzione e tecnologie. Vogliamo lanciare un dispositivo che raggiunga i vertici in termini di prestazioni all’interno dell’attuale mercato dei dispositivi pieghevoli”.

Leggi anche:

OnePlus 11R

OnePlus fast&smooth

OnePlus ha avviato la sua attività nel 2013, epoca in cui fu coniata la famosa espressione “flagship killer” che contraddistingueva i suoi smartphone. Il marchio ha inoltre lanciato di recente l’ultima generazione del suo telefono di punta, OnePlus 11, che sarà il primo smartphone OnePlus a beneficiare della politica di supporto software estesa, con 4 anni di aggiornamenti del sistema operativo e 5 anni di aggiornamenti di sicurezza.

Nel corso del panel Fast & Smooth to Beyond, il brand ha anche condiviso il suo approccio per ottenere la migliore esperienza fast&smooth del settore: un hardware potente accompagnato da un ottimo software, ottimizzato per sfruttare al meglio l’hardware grazie ad algoritmi che operano all’interno del chipset.

Il brand ha infine condiviso il suo progetto di realizzare un ecosistema intelligente più solido nel corso dei prossimi 3-5 anni, per portare la sua caratteristica esperienza veloce e fluida a categorie di prodotto più ampie. La creazione di questo ecosistema consentirà di fornire una connessione fluida tra i diversi dispositivi OnePlus, come smartphone, tablet, wearable, TV e altri dispositivi Internet-of-things.

Ulteriori informazioni sul foldableverranno rilasciate nei prossimi mesi.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più