OnePlus Pac-Man
Leaks e CuriositàNovità

OnePlus Nord 2: in arrivo una versione Pac-Man? (aggiornamento 8/11)

Secondo alcune notizie online, OnePlus Nord 2 potrebbe arrivare con una nuova versione, tutta dedicata a Pac-Man.

OnePlus Nord 2
OnePlus Nord 2

Leggi anche:

OnePlus Nord 2 a tema Pac-Man?

Secondo alcuni leakers online, potrebbe arrivare un nuovo aggiornamento che vedrebbe OnePlus Nord2 a tema Pac-Man. Ovviamente, non c’è ancora nè una notizia ufficiale nè un teaser di questa novità quindi prendiamo queste informazioni con cautela.

La notizia arriva da qualcuno che ha deciso di fare un data mining nei file APK delle app che sono presenti in OxygenOS 11.3.A.11. Cosa si è scoperto? A quanto pare, sono comparse numerose stringhe di codice che fanno riferimento al mondo di Pac-Man.

Ci sarebbe, inoltre, un inedito file XML “default_workspace_5x5_pacman.xml” insieme ad un’app Pac-Man 256 chiamata “eu.bandainamcoent.pacman256“. In più, all’interno del film APK nella sezione Always-On Display  ci sarebbe la pallina gialla che insegue i famosi fantasmi colorati. Al momento non sappiamo se si tratta del Nord 2. Secondo le notizie che circolano potrebbe trattarsi anche di un altro smartphone OnePlus.

Ciò che sappiamo in questo momento è che OnePlus ha condiviso una notizia inerente un nuovo aggiornamento che potrebbe far riferimento alla versione di Pac-Man ma è non del tutto sicuro. Come, sempre, vi terremo aggiornati.

OnePlus Nord 2
OnePlus Nord 2

Le parole di OnePlus

Proprio in queste ore OnePlus ha condiviso la notizia in merito al Nord2 tema Pac-Man. Queste le parole: “È con grande entusiasmo che possiamo annunciare ufficialmente OnePlus Nord 2 x PAC-MAN Edition, un dispositivo che spinge i limiti di un ottimo telefono di tutti i giorni in un pacchetto completamente personalizzato per celebrare una delle più grandi icone del gioco”.

Aggiungendo che “[…] Con l’edizione OnePlus Nord 2 x PAC-MAN, il team ha davvero fatto di tutto per rendere questo dispositivo una celebrazione del masticatore di  pellet, l’evasione dei fantasmi e il personaggio wacca-wacca. Naturalmente, non vediamo l’ora che tu lo veda e lo sperimenti di persona.”

Perchè OnePlus ha scelto proprio il tema Pac-Man? Semplice. Perchè “Volevamo offrire le stesse incredibili specifiche e funzionalità che ami di Nord 2 in un pacchetto rinfrescante che porta l’intrattenimento a un livello superiore. In altre parole, OnePlus Nord 2 x PAC-MAN Edition è veloce. Liscio. E molto più divertente”. Ti basta?

Design della versione OnePlus Nord2 Pac-Man

Come sarà, quindi, il nuovo dispositivo OnePlus a tema Pac-Man? “[…] il suo colore, materiale e finitura (CMF). Il telefono è dotato di una cover posteriore reinventata che vanta un design a doppia pellicola con inchiostro fosforescente applicato alla pellicola più interna che consente al dispositivo di brillare al buio. OnePlus Nord 2 x PAC-MAN Edition si illumina al buio, mostrando un labirinto ispirato al gioco classico”.

Per quanto riguarda il software “Con OnePlus Nord 2 x PAC-MAN Edition-continua l’azienda-, non abbiamo solo revisionato l’interfaccia utente di OxygenOS e l’abbiamo riempita di cenni a PAC-MAN […]. Invece, abbiamo ludicato l’esperienza software del dispositivo inserendo giochi, sfide e molti contenuti PAC-MAN esclusivi (e nascosti), alcuni dei quali dovrai sbloccare”.

L’edizione OnePlus Nord 2 x PAC-MAN sarà venduta in un’unica variante con 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione per 529 Euro. 

Fonte: Gizchina

Fonte aggiornamenti: OnePlus

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più