Novità

OnePlus non si ferma! Ecco le Beta 15/13 per OnePlus 5 e 5T

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

OnePlus non si ferma e continua con il percorso di aggiornamenti costanti dei propri device anche non più recentissimi.

E’ notizia di qualche giorno fà il major update per OnePlus 5 e 5T che ha portato la Oxygen Os alla versione 5.1.4 ed oggi OnePlus rende disponibili le nuove Beta 15/13 rispettivamente per OnePlus 5 e 5T.

Leggi anche: OnePlus 5 e 5T si aggiornano alla OxygenOS 5.1.4

OnePlus 5/5T | Evosmart.it
OnePlus 5/5T | Evosmart.it

Le novità!

Dopo l’aggiornamento alla 5.1.4 che ha finalmente fixato il problema al comparto fotografico dei due device OnePlus, questo nuovo aggiornamento va ad integrare un nuovo sistema per la segnalazione dei bug riscontrati dai Beta tester. Il sistema di segnalazione dei bug è stato integrato direttamente nella app della comunity di OnePlus cosi da essere direttamente accessibile agli utenti.

Inoltre l’aggiornamento porta con se un ottimizzazione della cosiddetta “pocket mode” per evitare “click” accidentali al device quando lo riponiamo in tasca o in borsa.

Di seguito il changelog completo:

Community

  • New Feedback Tool integrated into community app (Now you could submit bug reports and share feedback with our Bug hunters directly from the community App)

System

  • Optimization for the pocket mode to reduce accidental touches
  • Updated Android security patch to 2018.7

Come scaricarlo?

Come sempre per gli aggiornamenti di OnePlus il nuovo update è disponibile tramite OTA per i cosiddetti Beta Tester. Se invece preferite il flash manuale o se magari è la prima volta che vi avvicinate alle Beta e volete installare uno di questi firmware, di seguito trovate i link che vi indirizzeranno alla pagina OnePlus dove potrete effettuare il download e dove troverete istruzioni e raccomandazioni dell’uso dei firmware Beta.

OnePlus 5 OxygenOS Beta 15

OnePlus 5T OxygenOS Beta 13

OnePlus ancora una volta si conferma sempre pronta allo sviluppo della OxygenOS cercando di rendere l’esperienza finale d’uso sempre più efficiente e funzionale per l’utente finale.

E voi cosa fate? Scaricate le nuove Beta?? Fateci sapere nei commenti e nei nostri gruppi Telegram come vi trovate.

 

Fonte: GIZCHINA

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più