oneplus 7 pro 01
Novità

OnePlus: l’intera lineup 2020 avrà il supporto alle reti 5G

Tra gli smartphone più attesi del 2020 ci sono sicuramente OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro ai quali potrebbe aggiungersi una possibile (ma non confermata) variante Lite. Oggi l’azienda tramite le parole di Pete Lau inizia a preparare il lancio della nuova gamma lanciando un importante annuncio che riguarda gli smartphone dell’azienda: tutta la lineup che verrà presentata avrà il supporto completo alle reti 5G. Vi lasciamo al comunicato ufficiale diramato dall’azienda.

Leggi anche: OnePlus 8 series: spunta la presunta data di lancio

ONEPLUS ANNUNCIA L’ARRIVO DI UNA GAMMA COMPLETA DI SMARTPHONE 5G

OnePlus 7T 3

OnePlus, brand globale del settore della tecnologia mobile, annuncia l’arrivo di una gamma completa di smartphone 5G per il suo prossimo lancio, offrendo così una user experience senza rivali grazie a una velocità di connessione 5G straordinaria.

Pete Lau, Founder and CEO OnePlus
“Questa è un tappa fondamentale sia per OnePlus sia per i nostri utenti. Siamo orgogliosi di essere tra i primi produttori di smartphone a offrire una gamma completa con connessione 5G, in arrivo con l’occasione del nostro prossimo lancio.
OnePlus ha raggiunto molti primati con il 5G e questa volta non farà eccezione”

Sin dalla sua fondazione, OnePlus è stata in prima linea nel fornire ai suoi utenti l’esperienza smartphone più veloce e avanzata possibile. Infatti, il primo dispositivo sviluppato dall’azienda è stato un telefono 4G, lanciato in una fase iniziale del periodo di transizione dal 3G al 4G. Oggi, OnePlus sta portando l’esperienza dei propri utenti a un livello superiore, fornendo la connessione 5G su tutta la sua gamma smartphone di punta.

“Crediamo che, dopo l’alba dell’era 5G, la smartphone experience subirà un notevole sviluppo,” aggiunge Lau. “La bassa latenza del 5G e i servizi cloud potenziati ci aiuteranno senza dubbio a raggiungere un’esperienza veramente interconnessa, fornendo al contempo sviluppi entusiasmanti in aree come il gaming che sono di vitale importanza per i nostri utenti più esperti”.

OnePlus ha iniziato la sua ricerca 5G già nel 2016 e nel corso degli anni ha accumulato grande esperienza e tecnologie all’avanguardia per affrontare la commercializzazione e produzione di massa di smartphone 5G.

Fonte: OnePlus

1 commento

OnePlus cambia logo: eccolo in queste immagini - Evosmart.it 18 Marzo 2020 at 12:00

[…] Leggi anche: OnePlus: l’intera lineup 2020 avrà il supporto alle reti 5G […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più