Novità

OnePlus lavora al suo primo pieghevole: l’indizio di Pete Lau

OnePlus

Pare proprio che OnePlus stia lavorando al suo primo pieghevole. Aspetta però: al momento abbiamo solo una prima foto postata da Pete Lau sul suo profilo Twitter ufficiale. Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere in questo articolo dedicato.

OnePlus
OnePlus

Leggi anche:

Il primo pieghevole di OnePlus

OnePlus sarebbe molto vicino al suo primo pieghevole. In realtà, la notizia di un ipotetico smartphone pieghevole dell’azienda circolava già da un pezzo ma che Pete lai volesse alimentare queste voci no. A questo non eravamo preparati.

Ebbene si, il CEO dell’azienda ha condiviso una foto alquanto particolare sul suo profilo Twitter ufficiale. L’immagine in questione pare fare riferimento alla possibile cerniera di un ipotetico e futuro smartphone pieghevole OnePlus. La foto sul social è accompagnata dalla frase : “cosa pensate che sia questa?“.

Come sempre, ci teniamo a sottolineare che questo post non rappresenta una conferma da parte del CEO dell’arrivo di un pieghevole ma, diciamoci la verità, fa davvero ben sperare. Inoltre, OnePlus non sarebbe la prima azienda ad entrare ufficialmente nel mondo dei pieghevoli. Basti pensare ad Oppo che pare stia lavorando non ad uno ma a ben due smartphone foldable.

Si fa sempre più vicina, quindi, l’era dei pieghevoli. Pensiamo a Samsung che in questi giorni ha presentato i suoi nuovi Galaxy Z Fold 4 e Z Flip4. Cosa ne sarà di questo mercato in libera ascesa?

Chissà. Al momento, come già anticipato non ci sono notizie ufficiali, ma appena ne sapremo di più ti aggiorneremo in merito. Tu cosa ne pensi di un pieghevole OnePlus?

Fonte: twitter

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più