Novità

OnePlus e Oppo: al via la fusione ufficiale dei due brand

Il CEO di OnePlus, Pete Lau, ha comunicato in queste ore che ci sarà un ulteriore incremento per quanto riguarda la fusione tra l’azienda ed Oppo.

OnePlus e Oppo: al via la fusione ufficiale dei due brand|Evosmart.it

Leggi anche: YouTube: ecco le nuove pubblicità vietate sulla piattaforma

Le dichiarazioni di OnePlus

In queste ore sul forum ufficiale di OnePlus il CEO Pete Lau ha annunciato agli utenti una grande novità (che si sospettava da tempo): la società si “integrerà ulteriormente” alla casa connazionale OPPO, avviando la fusione definitiva tra i due brand.

Potrebbe interessarti anche: Twitter permetterà agli utenti di cancellare le menzioni indesiderate nei post

Con un saluto iniziale, il CEO di OnePlus ha così esordito :”Ciao amici, negli ultimi otto anni, il marchio OnePlus è cresciuto da un entusiasmante nuovo arrivato a una forza globale da non sottovalutare. […] Siamo stati ampiamente riconosciuti nel settore per la qualità dei nostri prodotti e la capacità di superare altri marchi con budget significativamente più grandi”.

La svolta

Il CEO sottolinea come la sua azienda sia in forte espansione: “Ora siamo a un punto di svolta per il futuro di OnePlus […] L’anno scorso ho assunto alcune responsabilità aggiuntive per supervisionare la strategia di prodotto sia per OnePlus che per OPPO.

Da allora, abbiamo integrato diversi nostri team insieme a OPPO per semplificare meglio le nostre operazioni e capitalizzare su ulteriori risorse condivise. Dopo aver visto l’impatto positivo di questi cambiamenti, abbiamo deciso di integrare ulteriormente la nostra organizzazione con OPPO.

La speranza di Pete

Insieme i due brand potranno finalmente produrre dispositivi migliori così come lo stesso Pete spera :”Sono fiducioso che questo cambiamento sarà positivo per la nostra community e i nostri utenti. Con questa integrazione più profonda con OPPO, avremo più risorse a disposizione per creare prodotti ancora migliori per te.

Leggi: Facebook Messenger: ecco le nuove feature dell’app

Ovviamente, la società continuerà a condividere con i propri utenti prodotti sempre al top: “Per quanto riguarda il marchio OnePlus, continueremo a operare in modo indipendente, concentrandoci sulla fornitura dei migliori prodotti ed esperienza possibili, come abbiamo sempre fatto”

Fonte: OnePlus

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più